Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    2,155
     Likes dati
    23
     Like avuti
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito INTERVISTA A BEPPE GRILLO

    Beppe Grillo ama la pace, non la guerra tantomeno la lotta armata

    domenica, 15 aprile 2012, 006
    di maria alessia biancalana

    Beppe Grillo ama la pace, non la guerra tantomeno la lotta armata » La Gazzetta di Lucca

    Beppe Grillo, lei è favorevole a una rivolta civile in questo paese? O meglio, ritiene che il Movimento 5 stelle possa rappresentare l’inizio di una rivolta civile?

    Il Movimento 5 Stelle è già la rivolta civile in atto in questo Paese. I partiti con il loro ABC (Alfano, Bersani e Casini, ndr.) sono già morti, sono zombie.

    Ma lei ha affermato, durante un suo intervento, che se si toglie ogni speranza ai cittadini, a questi non rimane altra scelta che imbracciare un fucile… La sua è una rivolta pacifica?

    No, aspetti… io ho affermato che se si togliesse ogni speranza ai cittadini, se si togliesse loro la casa, il lavoro e la speranza di un futuro, allora non avrebbero più niente da perdere e finirebbero per imbracciare un fucile. Ma io sono contrario a questo sistema e a questi politici perché mettono le persone le une contro le altre, una categoria contro l’altra: questa cosa non è giusta, è solo un modo per dividere.

    Ed è il suo movimento l’ultima speranza?

    Sì. Io sono assolutamente contrario alla violenza e il nostro è un movimento civile e pacifico. La fase dell’odio, quella in cui sei pieno di rabbia, io l’ho già attraversata e superata, perché, vede, loro sono già finiti, sono già morti e noi guardiamo al futuro.

    Ma c’è una campagna mediatica contro il vostro movimento e contro la sua persona?

    Sì, è evidente. Addirittura, attraverso la mappatura dell’indirizzo IP, abbiamo scoperto che il direttore di un noto giornale, ogni notte, riempiva di commenti pieni di insulti il mio blog. Pensi, oggi l’Ansa, e ribadisco l’Ansa, ha pubblicato come notizia il fatto che io avessi parcheggiato il camper contromano e in zona pedonale, quando in realtà erano stati i carabinieri a indicarmi dove parcheggiare.

    Ieri Curzio Maltese ha scritto un articolo su Repubblica (ndr, intitolato “I nuovi padroni del nord”) in cui l’ha paragonata al primo Bossi…

    Mi faccia il piacere… Repubblica dovrebbe occuparsi del suo editore che vive a Lugano, mentre io non faccio niente di male, ho comprato qualche casa, ma con i miei soldi, quelli che ho guadagnato, io non ho niente da nascondere. I candidati hanno tutti la fedina penale pulita e il movimento ha rifiutato i rimborsi elettorali. Il gruppo editoriale l’Espresso prende milioni di euro di soldi pubblici, che paghiamo noi, e anch’io, per scrivere cose di questo tipo…

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    2,155
     Likes dati
    23
     Like avuti
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: INTERVISTA A BEPPE GRILLO


  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    2,155
     Likes dati
    23
     Like avuti
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: INTERVISTA A BEPPE GRILLO

    A FABRIANO








    _

  4. #4
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: INTERVISTA A BEPPE GRILLO

    Grillo non è il profeta, non è il salvatore della patria (anche se si è convinto di ciò), tuttavia solitamente quelli che lo criticano sui giornali sono dei pezzi di merda mille volte peggiori
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  5. #5
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,409
     Likes dati
    4,779
     Like avuti
    4,825
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: INTERVISTA A BEPPE GRILLO

    Beppe Grillo nell'intervista dice che il raggruppamento PD-PDL-UDC & C. è morto ed è composto da zombie, un paio de coioni (come si direbbe a Roma), questi sono vivi e vegeti e ben incollati alle loro poltrone, è più probabile che ci facciano morire a noi tutti con le loro scellerate scelte politiche.

  6. #6
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: INTERVISTA A BEPPE GRILLO

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Grillo non è il profeta, non è il salvatore della patria (anche se si è convinto di ciò), tuttavia solitamente quelli che lo criticano sui giornali sono dei pezzi di merda mille volte peggiori
    A Fabriano il pdl gli ha detto che non può permettersi da fare la morale agli altri perchè ha parcheggiato il camper nell'area pedonale. repapelle:

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    2,155
     Likes dati
    23
     Like avuti
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: INTERVISTA A BEPPE GRILLO

    Grillo vola nei sondaggi e fa paura
    Bersani e Vendola preoccupati

    Il segretario del Pd: «Contrastare l'antipolitica o spazza via tutti». Il presidente di Sel: «È populista»

    Grillo vola nei sondaggi e fa paura Bersani e Vendola preoccupati - Corriere.it


    Il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani (Ansa)
    MILANO - «Abbiamo in giro molti apprendisti stregoni che sollevano un vento cattivo». Lo afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, in un'intervista a Tgcom24 Bersani parla dell'antipolitica diffusa. «Se c'è qualcuno che pensa di stare al riparo dall'antipolitica si sbaglia alla grande. Se non la contrastiamo, spazza via tutti». L'esternazione di Bersani potrebbe far anche riferimento ad un sondaggio Swg che dà il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo al 7,2% nazionale nelle intenzioni di voto degli italiani. «Siamo nei guai» dice Bersani.
    VENDOLA - «Beppe Grillo è un fenomeno di populismo che non ha le caratteristiche per offrire una prospettiva al nostro paese. Considero il populismo un nemico. Quando sono crollati la democrazia e i partiti negli anni '30, il populismo ha fatto nascere un'avventura drammatica. I regimi reazionari sono stati alimentati dalle culture populistiche. Il nostro problema è ricostruire la democrazia, la credibilità delle forme organizzate per fare politica». Anche il presidente di Sel, Nichi Vendola, commenta a Sky TG24 il fenomeno Grillo. «Ci sono delle involuzioni nel discorso pubblico di Grillo che colgo con preoccupazione, alcune battute che sembrano in stile leghista, una mescolanza di argomenti - ha osservato Vendola - di estrema sinistra ed estrema destra e questo me lo rende un fenomeno tutt'ora da decifrare e guardare con attenzione ma è un fenomeno inquietante. Oggi la malattia della cattiva politica si cura con la partecipazione, con la cultura e con la democrazia».

    Redazione Online
    15 aprile 2012 | 16:45
    © RIPRODUZIONE RISERVATA

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: INTERVISTA A BEPPE GRILLO

    ma va la!

    la GrillA e la sua movimenta di protestessa non ha futuro politico!
    Anche se dovesse conseguire risultati , vedrete che i suoi parlamentari verranno comprati e manco a caro prezzo

    GrillA e' una giullarA finita che si e' reiventata popolista-demagoga touttA

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: INTERVISTA A BEPPE GRILLO

    Citazione Originariamente Scritto da Napoli Capitale Visualizza Messaggio
    Grillo vola nei sondaggi e fa paura
    Bersani e Vendola preoccupati
    Farà paura un gruppo di " dilettanti allo sbaraglio" dopo il governo della TROIkA.

    Chissà come sfaranno impennare lo spread, quel " coso" che secondo Monti conta poco.repapelle:

    Chissà quanto lavoro avrà la maggistratura...
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 

Discussioni Simili

  1. Un marketing che ci seppellirà. Intervista a Beppe Grillo
    Di Davide (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-14, 23:13
  2. La tv di punta olandese intervista Beppe Grillo
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-10, 09:13
  3. LA TRUFFA DELL'ACQUA PRIVATA - Intervista a BEPPE GRILLO
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 13:11
  4. Intervista a Beppe Grillo
    Di Massimiliano71 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 13:05
  5. Intervista a: Beppe Grillo
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 16:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito