Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io mi fermo qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phileas
Già...la "democrazia" è decidere della pelle degli altri
Finalmente qualcuno l'ha detto:D
tutte le decisioni sono sulla pella della gente democratiche e non.
ma gli adulatori di criminali sono PARI AI CRIMINALI STESSI ANCHE PEGGIO.
-
Citazione:
Aldo Raine
tutte le decisioni sono sulla pella della gente democratiche e non.
ma gli adulatori di criminali sono PARI AI CRIMINALI STESSI ANCHE PEGGIO.
Criminale è chi decide della vita altrui. Per definizione
-
Citazione:
Aldo Raine
Infatti, basta giustizia, berlusconi deve essere libero durante il suo mandato di rendersi ricattabile e scopare con 16enni, basta intercettazioni ledono la privacy e se servoo leggine per arricchirsi le deve poter fare, se vuole depenalizzare qualche reato deve poterlo fare. vergognati.
Ma gente come te deve vivere di stenti e nella dittatura.
non siete vere e proprie persone ma sudditi.
Vivrò pure di stenti ma non rubo.
Tu?
-
Citazione:
Aldo Raine
tu non devi poter votare, tu per una socierà non puoi decidere della vita delle altre persone.
siete squallidi e favoreggiatori di criminali.
oltre che hai scritto una sequela di castronerie smentite e spiegate milioni di volte.
Tu pura come un giglio. Ma pensa tu la ducessa ! vuol far votare soli i comunisti.
Spero che tu stia scherzando, magari senza saperlo.
-
Citazione:
Aldo Raine
Presto i suoi servi al parlamento spariranno, e tu vermetto altro che kobra dovrai trovasrti un altro dio a cui leccare il culo.
Avrai tutti i culi per te, attenta a non fare indigestione di cose buone dal mondo.
-
Citazione:
Leviathan
con 4 mosse a costo zero rimetterei a posto le cose:
- obbligo delle società di telecomunicazione di fornire intercettazioni gratis all stato (come in tutta europa)
- stop prescrizione con rinvio a giudizio
- pagamento a cottimo di avvocati e periti (adesso gli conviene perdere tempo per incassare di più, dopo gli conviene darsi una mossa)
- chi perde in primo grado e fa appello, se perde pena aumentata del 20%
l'ultima è assurda se mi danno tre anni con la condizionale non faccio nemmeno un giorno di carcere, rinuncio al ricorso anche se sono innocente. Fermo restando poi che ci sarebbero dei vecchi principi liberali da garantire ma capisco che si dimenticano spesso.
-
Citazione:
yure22
Tu pura come un giglio. Ma pensa tu la ducessa ! vuol far votare soli i comunisti.
Spero che tu stia scherzando, magari senza saperlo.
NO, IO VOGLIO FAR VOTARE persone che abbiano senso civico e dello stato, di destra possibilmente anticapitalistica e di sinistra possibilmente radicale.
tu dimostri solo di adulare criminali.
-
Citazione:
Aldo Raine
NO, IO VOGLIO FAR VOTARE persone che abbiano senso civico e dello stato, di destra possibilmente anticapitalistica e di sinistra possibilmente radicale.
tu dimostri solo di adulare criminali.
Quindi liberali tutti nei gulag? che senso della democrazia sviluppato, ma poi quale dio ti ha detto che hai ragione e che le tue idee sono giuste rispetto alle altre?
-
Ed io che volevo fare una sertia riflessione !
Il tema era l'ingiustizia della giustizia : quanto ci costa? Visto i risultati non potremmo risparmiare i soldi del servizio?
Se poi ai sinistri sta bene parlare di culi da leccare onde sviare l'argomento sappiano che questo 3d non fa al caso lorfo.
-
È inaccettabile che gli imputati fascisti siano assolti.