Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io mi fermo qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Quindi liberali tutti nei gulag? che senso della democrazia sviluppato, ma poi quale dio ti ha detto che hai ragione e che le tue idee sono giuste rispetto alle altre?
la realtà dei giorni nostri mi da ragione.
non c'è niente di liberale a sbattersene il cazzo di tutto e di tutti e a pensare solo al proprio portafoglio.
-
Citazione:
Aldo Raine
NO, IO VOGLIO FAR VOTARE persone che abbiano senso civico e dello stato, di destra possibilmente anticapitalistica e di sinistra possibilmente radicale.
tu dimostri solo di adulare criminali.
Credimi se ti dico che berlusconi nopn mi ha m ai omaggiatol di alcunchè, di non avedr ricevuto soldi dal compagnol "G" da penati, da tedesco, da lusi, e neppure dalla sanità pugliese.
Mi posso dichiarare onesto?
Tu invece?
-
Citazione:
yure22
Ed io che volevo fare una sertia riflessione !
Il tema era l'ingiustizia della giustizia : quanto ci costa? Visto i risultati non potremmo risparmiare i soldi del servizio?
Se poi ai sinistri sta bene parlare di culi da leccare onde sviare l'argomento sappiano che questo 3d non fa al caso lorfo.
tu che sostieni berlusconi non puoi parlare di giustizia lo capisci?
-
Citazione:
yure22
Ed io che volevo fare una sertia riflessione !
Il tema era l'ingiustizia della giustizia : quanto ci costa? Visto i risultati non potremmo risparmiare i soldi del servizio?
Se poi ai sinistri sta bene parlare di culi da leccare onde sviare l'argomento sappiano che questo 3d non fa al caso lorfo.
E parliamone....
Secondo lei quali sono le motivazioni delle "ingiustizie" della giustizia italiana?
E perchè in questi 10 anni di "buon governo" con maggioranza bulgara non si sia riuscito a creare una riforma che potesse risolvere, almeno parzialmente, la situazione?
-
Citazione:
Defender
È inaccettabile che gli imputati fascisti siano assolti.
Se non hanno commesso il fatto com e poterli condannare, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
neppure dipietro lo farebbe.
-
Citazione:
yure22
Se non hanno commesso il fatto com e poterli condannare, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
neppure dipietro lo farebbe.
Sei il solito fascista!
-
Citazione:
Seyen
E parliamone....
Secondo lei quali sono le motivazioni delle "ingiustizie" della giustizia italiana?
E perchè in questi 10 anni di "buon governo" con maggioranza bulgara non si sia riuscito a creare una riforma che potesse risolvere, almeno parzialmente, la situazione?
IL LODO ALFANO LA DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO L'ABOLIZIONE DELLE ITNERCETTAZIONE migliorano la giustizia, PER I CRIMINALI LA MIGLIORANO.
-
Citazione:
Aldo Raine
la realtà dei giorni nostri mi da ragione.
non c'è niente di liberale a sbattersene il cazzo di tutto e di tutti e a pensare solo al proprio portafoglio.
A parte che il liberalismo nasce dall'idea di libertà ma lasciamo stare, un conto è essere contro l'illegalità, siamo d'accordo che chi vota un mafioso sapendo che lo è non dovrebbe poter votare, ma chi ti dà il diritto di non far votare chi non è anti capitalista?
-
Citazione:
Zaccanasta
A parte che il liberalismo nasce dall'idea di libertà ma lasciamo stare, un conto è essere contro l'illegalità, siamo d'accordo che chi vota un mafioso sapendo che lo è non dovrebbe poter votare, ma chi ti dà il diritto di non far votare chi non è anti capitalista?
perchè è stupido permettere a certa gente di fare del male agli altri, il capitalismo non è sostenibile non lo è stato mai. ci vuole altro.
-
Citazione:
Seyen
E parliamone....
scusi sa, ma lo fa oppure lo é?
Il governo in italia non può governare per costituzione, la magistratura dev'essere indipendente di sinistra, e berlusconi ha dovuto difendersi da 1000 accuse ( poi sgonfiatesi) quindi come poteva trovare il tempo di governare?
ingiusto e lo dice l'europa da un secolo, é la lentezza dei processi, intercettare gl'innocenti e non chi si dovrebbe.
Trovi lei un caso risolto dalla magistratura italiana .
in puglia sara non si sa chi l'abbia uccisa, a bergamo yara?,
la moglie del caporalmaggiore? via poma?
caso orlandi? Dopo tutte le stragi già menzionate mi sembra un vero disastro ,uno tsunami giuridico istituzionale.
E io paGOOOOOOOOOOOOOOO