Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io mi fermo qui
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
perchè è stupido permettere a certa gente di fare del male agli altri, il capitalismo non è sostenibile non lo è stato mai. ci vuole altro.
cI DICA COSA? iL COMUNISM O CINESE?
-
Citazione:
Aldo Raine
perchè è stupido permettere a certa gente di fare del male agli altri, il capitalismo non è sostenibile non lo è stato mai. ci vuole altro.
Un'ambulanza, presto!
-
Citazione:
yure22
scusi sa, ma lo fa oppure lo é?
Il governo in italia non può governare per costituzione, la magistratura dev'essere indipendente di sinistra, e berlusconi ha dovuto difendersi da 1000 accuse ( poi sgonfiatesi) quindi come poteva trovare il tempo di governare?
ingiusto e lo dice l'europa da un secolo, é la lentezza dei processi, intercettare gl'innocenti e non chi si dovrebbe.
Trovi lei un caso rfisolto dalla m agistratura italiana .
in puglia sara non si sa chi l'abbia uccisa, a bergamo yara?,
la moglie del caporalmaggiore? via poma?
caso orlandi? Dopo tutte le stragi già menzionate mi sembra un vedro disastro ,ujno tsunami giuridico istituzionale.
Er io paGOOOOOOOOOOOOOOO
Che guazzabuio di idee confuse, di frasi fatte a caso.
Lei ci ha invitato a parlarne e quando lo si fa si nasconde dietro questa manica di idee a caso?
Bene...allora si fermi qui...e meglio per lei.
Saluti
-
Tornando all'argomento iniziale, non ho capito la proposta cancellare la magistratura?
-
Citazione:
Zaccanasta
Tornando all'argomento iniziale, non ho capito la proposta cancellare la magistratura?
Non glielo chieda....ora se ne esce anche con lei con una serie confusa di idee. Ma di che vuole parlare....lui vuole solo urlare delle proteste a caso.
-
Citazione:
Aldo Raine
tu che sostieni berlusconi non puoi parlare di giustizia lo capisci?
No , questo proprio non lo capisco.
Sta scritto su pandette oppure digesto?
-
Citazione:
Defender
Sei il solito fascista!
Ma scusa sai , io fino al 1993 votavo PSI che cazzo dici?
mai stato nè fascista ne comunista ( che poi é la stessa cosa).
-
Citazione:
Zaccanasta
Se non serve perchè pagarla.
Magari si potrebbero importare giudici dall'estero, dicono che ce ne stiano dei bravi e che costino meno.
-
Citazione:
Phileas
Un'ambulanza, presto!
vallo a dire ai milioni di disoccupati, ai precari, ai pensionati e agli studenti.
-
Citazione:
yure22
Se non serve perchè pagarla.
Magari si potrebbero importare giudici dall'estero, dicono che ce ne stiano dei bravi e che costino meno.
O mio dio....fermati qui per carità!! Fermati qui!!!!