Visualizzazione Stampabile
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Se non sono partigiani, come mai alle loro manifestazioni non vogliono quelli di Forza Nuova, che pure sulla TAV la pensano esattamente come loro? :mmm:
perchè sono subumani
-
Citazione:
Seyen
Non mi risulta che sia così complesso fare il fascistello in Italia....ti hanno arrestato ultimamente per le tue idee? Sei stato ingabbiato per aver postato un paio di foto del Duce? Ecco...poi ne parliamo di stato antifascista.
non hai nemmeno idea di quanti dei nostri sono stati o sono tutt'ora in galera.
ma a te piace parlare per niente, come al solito
-
Citazione:
Ektor Baboden
non hai nemmeno idea di quanti dei nostri sono stati o sono tutt'ora in galera.
ma a te piace parlare per niente, come al solito
Si...sono dentro per banda armata, furti, aggressioni, etc etc....mica per aver messo la foto del Duce su un forum. Non scherziamo....
-
Citazione:
Seyen
Non mi risulta che sia così complesso fare il fascistello in Italia....ti hanno arrestato ultimamente per le tue idee? Sei stato ingabbiato per aver postato un paio di foto del Duce?
Io sapevo che la scorsa settimana hanno dato il Daspo a una 50ina di tizi veronesi SOLO per aver cantato Faccetta Nera allo Stadio
-
Citazione:
Seyen
Si...sono dentro per banda armata, furti, aggressioni, etc etc....mica per aver messo la foto del Duce su un forum. Non scherziamo....
ah ah ah ah
-
Citazione:
100% Antikomunista
Io sapevo che la scorsa settimana hanno dato il Daspo a una 50ina di tizi veronesi SOLO per aver cantato Faccetta Nera allo Stadio
Daspo...roba sportiva.
-
Citazione:
Seyen
Tu che ne dici?
Si vede che avranno paura che frequentando quelli di Forza Nuova, poi gli estintori che tirano ai Carabinieri inizino a trasudare xenofobia...
-
Citazione:
Ektor Baboden
ah ah ah ah
Ridi...e leggiti i capi di imputazione di quelli che sono dentro. Trovami quello arrestato ed in carcere per "foto del Duce nel portafoglio".....
-
Citazione:
Seyen
Daspo...roba sportiva.
la daspo è stata partorita da mentecatti
-
Citazione:
Seyen
Ridi...e leggiti i capi di imputazione di quelli che sono dentro. Trovami quello arrestato ed in carcere per "foto del Duce nel portafoglio".....
gente innocente come Ciavardini? o Zippo?