planando sopra Boschi di braccia tese

Di cosa dovremmo discutere?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Interessante....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Tra l'altro quella frase fa mostruosamente ridere...
visto che i loro nonni partigiani volevano liberare l'Italia dagli invasori tedeschi, mentre i nipoti oggi la stanno riconsegnando agli invasori mussulmani, romeni, sudamericani ed asiatici.
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

planando sopra Boschi di braccia tese

in effetti non ho mai sentito di NO TAV che non siano di area comunista o anarchica
tè forse i leghisti
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

"Nipoti di partigiani"...
Boh, io ho avuto davvero uno zio che era nella divisione "Coduri", sulle alture di Chiavari, e che ha rischiato sul serio di essere fatto fuori dai tedeschi.
Ma non mi sognerei mai di andare a mettere in scena simili belinate come certi spettacoli offerti da alcuni di questi "nipoti di partigiani".
Questione di gusti, anche in questo caso.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.