Visualizzazione Stampabile
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Le proteste anti-TAV sono sulle cronache tutti i giorni.
Quale notizia riporta nello specifico sor Ettore?
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Quale notizia riporta nello specifico sor Ettore?
Per l'ultima volta: NON mi serve un moderatore di complemento. Da questo momento in poi ogni contestazione ti costerà il ban dal thread.
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Quale notizia riporta nello specifico sor Ettore?
dell'idiozia dei NO-TAV
di tossici antifa di merda che partono dal Lazio o dalla Toscana per andare in Val di Susa a fare casino
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma che c'entra la TAV col fascismo o l'antifascismo? Certo che siete veramente paranoici.
appunto, hanno monopolizzato la protesta coi soliti slogan sessantottini triti e ritriti.
un branco di decerebrati, insomma...
-
Re: i NO TAV
stiamo aspettando la risposta di Seyen.
-
Re: i NO TAV
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Daspo...roba sportiva.
Roba sportiva una SEGA.
Se, come quasi sempre accade, è accompagnato da obbligo di firma, è limitazione grave della libertà personale, senza nessuna sentenza di nessun tribunale, che in questo caso deriva da fatti che nulla hanno a che vedere con lo sport.
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio
Roba sportiva una SEGA.
Se, come quasi sempre accade, è accompagnato da obbligo di firma, è limitazione grave della libertà personale, senza nessuna sentenza di nessun tribunale, che in questo caso deriva da fatti che nulla hanno a che vedere con lo sport.
A quanto pare, questa repubblica delle banane ha maggiormente paura di quattro pirloni che cantano faccetta nera piuttosto di gente che, puntualmente, in occasione di manifestazioni e cortei dà il meglio di se incendiando auto, sfasciando vetrine e facendo di tutto per cercare gli scontri con le Fdo.
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Giacché ci sei, non hai risposto neppure alla mia domanda sul perché non volessero saperne di FN.
Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devolution
stiamo aspettando la risposta di Seyen.
.
-
Re: i NO TAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ma che c'entra la TAV col fascismo o l'antifascismo? Certo che siete veramente paranoici.
Considerando che il PD è pro-TAV...:D