La prossima volta imparo ad ordinare schifezze in rete

La prossima volta imparo ad ordinare schifezze in rete
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Sembra il nome contraffatto di una crema contro la vaginite.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Che gusto ha?
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

sa di dado.
io mangiavo pane burro e marmite. mi piaceva, da piccola, perché odio i dolci
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io pensavo volesse dire "voi gemete" in baresA

Magari, io il dado me lo mangio vivo...
Ora so che non sarete d'accordo, ma per me è come se fosse una crema spalmabile di formaggio mooolto stagionato e molto salato, con retrogusto di olive nere...andate a male
Meno male che non ho comprato anche Marmite per fare il paragone, anche perchè per scoraggiarmi nel fare questi acquisti ad occhi chiusi mi impongo di mangiare volente o nolente ciò che ho comprato...
Consiglio anche io di spalmarla sopra al burro che stempera non poco le note amare e salate di questa meravigliosa crema, rendendola molto più mangiabile.
Il barattolo però è davvero carino.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Il Vegemite non lo conosco, ma il Marmite me l'hanno fatto annusare una volta in Inghilterra e mi ha dato la nausea da quanto faceva schifo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato