E pensa che si dice che sia più dolce del Vegemite :sofico:
Beh, in realtà è nato prima della guerra mondiale e viene prodotto perchè...piace. In Australia e Nuova Zelanda (dove si vende la Marmite) ne vanno ghiotti, ma io non riesco a capire come facciano, già l'odore "caratteristico" spinge a tenersi lontano dal barattolo
Va be, se non altor posso dire che l'ho provata![]()






Rispondi Citando
