Visualizzazione Stampabile
-
Re: E io c'ero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
io vedo sempre più desolazione e chiusure.
vedo l'estensione di una situazione di tipo meridionale anche qui al nord: poco lavoro, troppo sfruttamento.
Certo, è l'unico modo per rendere tutti uguali, uni e indivisibili.
-
-
Citazione:
Qassim
Per abbassare le tasse bisogna tagliare la spesa pubblica
per abbassare le tasse bisogna tagliare l'Italia
-
Citazione:
ventunsettembre
mentre i media si stanno concentrando sull’articolo 81. Le altre 2 modifiche costituzionali (art 97. e art 119) di fatto legano quasi indissolubilmente l’Italia all’Unione Europea e ne subordinano la sovranità. Reputo un fatto GRAVISSIMO che il parlamento a maggioranza qualificata (cioè evitando un referendum confermativo) si sia permesso di introdurre una norma costituzionale che subordina le pubbliche amministrazioni, Comuni, Province e Regioni all’ordinamento e i vincoli economici dell’Unione Europea.
Signore e signori ieri nel silenzio totale dei media l’Italia ha perso la sua sovranità e anche la possibilità di uscire dall’Unione Europea e dall’Euro senza andare contro il suo stesso dettato costituzionale.
caspita... è vero che non se ne parla e che sarebbe una cosa abbastanza importantina...
"per fortuna che siamo in democrazia e che abbiamo la stampa libera, da noi certe cose non possono succedere", così mi insegnavano a scuola...
mabbaffanculo
-
Citazione:
Eridano
Certo, è l'unico modo per rendere tutti uguali, uni e indivisibili.
quando finirà anche il sangue del padano diventerà terra de sudde fino alle Alpi
-
Citazione:
k21
per abbassare le tasse bisogna tagliare l'Italia
Tu sei un VERO indipendentista!
-
Citazione:
italicum
magari.
ma visto lo zerbinismo dilagante nell'intera nazione, da nord a sud nessuno escluso, dubito che si lancerà anche un solo petardo.
NAZIONE ? DI CHE PAESE STAI PARLANDO ? L'ITAgghIA x fortuna E' SOLO UNO STATO.
ciao
-
Citazione:
italicum
io vedo sempre più desolazione e chiusure.
vedo l'estensione di una situazione di tipo meridionale anche qui al nord: poco lavoro, troppo sfruttamento.
Cambierà gradualmente (generazioni) anche la mentalità dei settentrionali che decideranno di non emigrare, adattandosi a vivere di espedienti e imbrogli.
-
Citazione:
Italiano
Cambierà gradualmente (generazioni) anche la mentalità dei settentrionali che decideranno di non emigrare, adattandosi a vivere di espedienti e imbrogli.
a me invece sembra che stia cambiando in una direzione isolazionista meno viaggi, lavoro preso localmente, commercio ecosostenibile, prodotti locali e magari a km 0, magari anche una mente più aperta verso la l'auto sussistenza energetica ed alimentare
+
le tasse portano ad odiare l'italia, i frutti dell'immigrazione sono conosciuti e la gente è diventata più diffidente
tutto sommato non sembra male come via da prendere
-
Citazione:
Idaglia
a me invece sembra che stia cambiando in una direzione isolazionista meno viaggi, lavoro preso localmente, commercio ecosostenibile, prodotti locali e magari a km 0, magari anche una mente più aperta verso la l'auto sussistenza energetica ed alimentare
+
le tasse portano ad odiare l'italia, i frutti dell'immigrazione sono conosciuti e la gente è diventata più diffidente
tutto sommato non sembra male come via da prendere
Sì, la tua ipotesi non sarebbe niente male.