Visualizzazione Stampabile
-
Re: E io c'ero!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
A questo proposito devo dire che mi č capitato pił volte di sentire in giro gente discutere, la settimana scorsa, dei problemi sorti in casa Ladri Nord, e tutti ad elogiare Maroni, l'unico serio e con le palle, l'uomo giusto.
Non vi dico che, non potendone pił, all'ennesima occasione mi sono intromesso chiedendo loro se per caso avessero notato che con lui Ministro, e grazie ai suoi "accordi", siamo stati invasi, e che dopo di lui i barconi siano spariti.
Silenzio agghiacciante e facce sconcertate di bambini senza pił difese.
non c'č peggior cieco di chi non vuol vedere!
i ladri tentano il trucco: smerdati e svergognati, cercano di tirare fuori dal cilindro l'immacolato MARONY, quello con l'assistente campana (al cui riguardo sul forum Lega Nord chissą perchč non dicono niente, sti conigli!), quello che non sapeva nulla, non vedeva nulla e non diceva nulla!
che vien da chiedersi: ma č li tanto per far figura e intascare soldoni dello stipendio, visto che per anni non si č accorto di nulla?
insomma, un poveretto (o uno troppo furbo, a seconda) per gabbare per l'ennesima volta gli stupidi baluba!
-
Citazione:
italicum
concordo, specialmente su un punto: i milioni di supporters rincoglioniti!
l'abilitą di chi tira le fila (a partire dalle fine menti dei Signori della Trilateral, che fin dai primi anni '70 hanno pianificato il futuro di miliardi di individui - uso il termine a proposito, al posto di Cittadini, che č quello che dovremmo essere se vivessimo in una reale DEMOCRAZIA e non in un regime oligarchico-mondialista!) č stata quella di piegare le menti per rendere miliardi di individui non attenti ai propri interessi (benessere diffuso, lavoro per tutti, eliminazione degli odiosi privilegi di pochi, della precarietą, dello sfruttamento, rispetto dell'ecosistema in cui il cittadino realmente vive, ecc) ma allineati agli interessi delle classi privilegiate (finanziarizzazione dell'economia europea, globalizzazione, mondialismo, immigrazione, multiculturalismo, crollo dei valori, consumismo esasperato, ecc), desiderose di ridurre il mondo intero ad una sorta di parco giochi per ristrette oligarchie e ovviamente attente a far si che nessuno cerchi di modificare lo status quo!
per questo la cd 'lotta di classe' (l'alternativa fin qui vista al sistema capitalista) č oggi improponibile: perchč sono riusciti a rendere la quasi totalitą dei non-privilegiati desiderosi di diventare come lorsignori, ben sapendo che questa ambizione depotenzia il desiderio di Giustizia sociale e di reale Democrazia (chissą come se la ridono a vedere masse di ambire solo a consumare-consumare-consumare...).
Serve un nuovo tipo di Resistenza a questo stato di cose....
Mi fanno ridere i sinistri radicali che si definiscono contrari alla globalizzazione e al capitalismo ma si battono a favore dell'immigrazione, ovvero uno dei tre pilastri della globalizzazione stessa (liberta di movimento di lavoratori, merci, capitali) che arricchisce i capitalisti.
-
Stai parlando della peggior feccia al servizio ESCLUSIVO dei globalizzatori.
-
Citazione:
ventunsettembre
Stai parlando della peggior feccia al servizio ESCLUSIVO dei globalizzatori.
Almeno lo capissero (parlo della manovalanza, non dei loro capibastone partitici).
-
Citazione:
italicum
non c'č peggior cieco di chi non vuol vedere!
i ladri tentano il trucco: smerdati e svergognati, cercano di tirare fuori dal cilindro l'immacolato MARONY, quello con l'assistente campana (al cui riguardo sul forum Lega Nord chissą perchč non dicono niente, sti conigli!), quello che non sapeva nulla, non vedeva nulla e non diceva nulla!
che vien da chiedersi: ma č li tanto per far figura e intascare soldoni dello stipendio, visto che per anni non si č accorto di nulla?
insomma, un poveretto (o uno troppo furbo, a seconda) per gabbare per l'ennesima volta gli stupidi baluba!
Sapeva, solo che non poteva dire; troppo rischioso. Non dimenticare che circa 40 giorno prima del declassamento dell'invalido, il Maroni ha rischiato di essere espulso.
Non lo dico per difenderlo ma solo per dovere di cronaca.
-
Citazione:
Eridano
Sapeva, solo che non poteva dire; troppo rischioso. Non dimenticare che circa 40 giorno prima del declassamento dell'invalido, il Maroni ha rischiato di essere espulso.
Non lo dico per difenderlo ma solo per dovere di cronaca.
Maroni sapeva e non ha fatto e detto nulla, quindi e colpevole in quanto complice.