Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: E io c'ero!

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: E io c'ero!

Citazione Originariamente Scritto da TIGERSUITE Visualizza Messaggio
    NAZIONE ? DI CHE PAESE STAI PARLANDO ? L'ITAgghIA x fortuna E' SOLO UNO STATO.
    ciao
    l'itagghia sarà solo come dici tu 'uno stato' ma purtroppo certi comportamenti menefreghistici e opportunistici, certi modi di fare furbetti, certe tendenze individualistiche sono ormai diffuse a tutti i livelli e in tutti i settori dell'INTERA popolazione della penisola.
    devo per caso ricordarti cosa sta succedendo nel partito Lega Nord?

in una VERA Comunità il proprio Popolo, la Comunità, viene prima degli interessi economici, del profitto personale, dell'egoismo apolide e individualista!
    altrimenti è solo fuffa!

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Cambierà gradualmente (generazioni) anche la mentalità dei settentrionali che decideranno di non emigrare, adattandosi a vivere di espedienti e imbrogli.
    purtroppo è quello che sta succendendo!
    in ciò spinti anche dagli interessi economici, sociali e politici di chi realmente tira le fila a livello globale, che ha tutto l'interesse a che si instauri un modello di stampo statunitense, il melting pot apolide e criminale che tanto piace ai capitalisti globali!
    si ricordi che un certo livello di criminalità è ritenuto socialmente accettabile dal sistema mondialista in quanto sorta di valvola di sfogo che non mette in discussione lo status quo - ossia il dominio delle oligarchie globali!

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    devo per caso ricordarti cosa sta succedendo nel partito Lega Nord?
    sì, che stanno inquisendo tutta una serie di meridionali che si trovavano ai vertici del partito
    in una VERA Comunità il proprio Popolo, la Comunità, viene prima degli interessi economici, del profitto personale, dell'egoismo apolide e individualista!
    appunto, in una VERA comunità, l'Italia non è una VERA comunità, o perlomeno io non la sento tale perché ci fa parte gente che sento estranea...
    dividiamo l'Italia in vari pezzi, in modo che vengano fuori comunità più omogenee e quindi più vere.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    sì, che stanno inquisendo tutta una serie di meridionali che si trovavano ai vertici del partito

appunto, in una VERA comunità, l'Italia non è una VERA comunità, o perlomeno io non la sento tale perché ci fa parte gente che sento estranea...
    dividiamo l'Italia in vari pezzi, in modo che vengano fuori comunità più omogenee e quindi più vere.
    Superquotone carpiato con avvitamento.

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

mmmh, anche personaggi come Rolfi, Boni, Borghizio, Rizzi, tanto per citarne alcuni, sono da considerarsi meridionali?
    a me sembrano invece dei gran furbacchioni che hanno imparato in fretta a 'galleggiare' e non hanno per niente avuto problemi a trovarsi a fianco di gente come Kota, Belsito, Mauro, Trota e compagnia.
    ci sono addirittura europarlamentari che si fanno fare foto belli avvinghiati ad afrikane...

la secessione o la si porta avanti restando nell'ottica di quanto dice Lembo nel suo libro 'Mondialismo e Resistenza etnica'. ossia con lo scopo di allargare il fronte antimondialista o altrimenti si rischia unicamente di creare dei mini-feudi in mano a dei furbastri tipo i bozzy!

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    purtroppo è quello che sta succendendo!
    in ciò spinti anche dagli interessi economici, sociali e politici di chi realmente tira le fila a livello globale, che ha tutto l'interesse a che si instauri un modello di stampo statunitense, il melting pot apolide e criminale che tanto piace ai capitalisti globali!
    si ricordi che un certo livello di criminalità è ritenuto socialmente accettabile dal sistema mondialista in quanto sorta di valvola di sfogo che non mette in discussione lo status quo - ossia il dominio delle oligarchie globali!
    Gli USA sono il modello per il merdaio consumistico e multirazziale in cui Lorsignori (e i loro milioni di supporters rincoglioniti) vogliono trasformare l'Europa.

Sono già a buon punto.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Gli USA sono il modello per il merdaio consumistico e multirazziale in cui Lorsignori (e i loro milioni di supporters rincoglioniti) vogliono trasformare l'Europa.

Sono già a buon punto.
    concordo, specialmente su un punto: i milioni di supporters rincoglioniti!

l'abilità di chi tira le fila (a partire dalle fine menti dei Signori della Trilateral, che fin dai primi anni '70 hanno pianificato il futuro di miliardi di individui - uso il termine a proposito, al posto di Cittadini, che è quello che dovremmo essere se vivessimo in una reale DEMOCRAZIA e non in un regime oligarchico-mondialista!) è stata quella di piegare le menti per rendere miliardi di individui non attenti ai propri interessi (benessere diffuso, lavoro per tutti, eliminazione degli odiosi privilegi di pochi, della precarietà, dello sfruttamento, rispetto dell'ecosistema in cui il cittadino realmente vive, ecc) ma allineati agli interessi delle classi privilegiate (finanziarizzazione dell'economia europea, globalizzazione, mondialismo, immigrazione, multiculturalismo, crollo dei valori, consumismo esasperato, ecc), desiderose di ridurre il mondo intero ad una sorta di parco giochi per ristrette oligarchie e ovviamente attente a far si che nessuno cerchi di modificare lo status quo!

per questo la cd 'lotta di classe' (l'alternativa fin qui vista al sistema capitalista) è oggi improponibile: perchè sono riusciti a rendere la quasi totalità dei non-privilegiati desiderosi di diventare come lorsignori, ben sapendo che questa ambizione depotenzia il desiderio di Giustizia sociale e di reale Democrazia (chissà come se la ridono a vedere masse di ambire solo a consumare-consumare-consumare...).
    Serve un nuovo tipo di Resistenza a questo stato di cose....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi sembra che lorsignori abbiano tirato troppo la corda.
    Un qualche vento diverso inizia a soffiare in Europa, magari con direzioni strane e discutibili, ma soffia.
    Inutile dire che le Alpi anche in questo caso fanno da validissimo sbarramento: i Padioti saranno sempre gli ultimi a capire qualcosa.
    Da generazioni hanno radicata nel cervello, come massimo emblema della loro ambizione, la posizione delle mondine, le loro donne.
    A 90 e più per lavorare cantando felici, sottomessi a pochi che comandano, controllano e ne traggono vantaggio.
    Dementi senza speranza.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 24-04-12 alle 12:08
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A questo proposito devo dire che mi è capitato più volte di sentire in giro gente discutere, la settimana scorsa, dei problemi sorti in casa Ladri Nord, e tutti ad elogiare Maroni, l'unico serio e con le palle, l'uomo giusto.
    Non vi dico che, non potendone più, all'ennesima occasione mi sono intromesso chiedendo loro se per caso avessero notato che con lui Ministro, e grazie ai suoi "accordi", siamo stati invasi, e che dopo di lui i barconi siano spariti.
    Silenzio agghiacciante e facce sconcertate di bambini senza più difese.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'Olanda cade col populismo - LASTAMPA.it

La cacca inizia a scorrere in Europa.
    A fiumi!
    Dal Reno al Rodano.
    Tranne che nel Po verde marcio.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito