Visualizzazione Stampabile
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
fai na cosa. mettiti all'uscita fuori dalle due scuole come una stalker e poi raccontaci le tue impressioni
MAximilian che scuola ha fatto?
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
MAximilian che scuola ha fatto?
il classico, mi ci gioco la cena
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
il classico, mi ci gioco la cena
http://politicainrete.it/forum/fun-p...ml#post2996238
Puoi chiudere il thread :|
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Perché vuoi torturare il tuo povero figliuolo al classico e correre il rischio che diventi uno schizoide isolato dal mondo, quando allo scientifico avrà modo di evolversi e farsi amici normali?
Se poi dobbiamo parlare di scelte di formazione e futuro, il classico lo potremmo direttamente abolire.
Addirittura:paura:
Io avevo notato solo una certa snobberia nei confronti delle altre scuole. Per fortuna non tutti;)
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
il classico, mi ci gioco la cena
La mancanza di logica sua e di blob, sono un tratto distintivo tipico di chi ha fatto il classico.
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
il classico, mi ci gioco la cena
E il tuo fegato tifa veramente scientifico.
-
Re: consiglio su liceo
Pure per Samba se ha fatto un liceo è senz'altro classico.
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
E il tuo fegato tifa veramente scientifico.
scherzi? ho mangiato salmone lesso con olio prezzemolo e limone
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
voi se doveste scegliere tra liceo classico e scientifico cosa scegliereste e perché?
mi servirebbe la vostra opinione per la scelta che deve fare mio figlio.
quello che piace a lui.
-
Re: consiglio su liceo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
è parecchio intelligente, capace di analisi mai banali e ha grandi capacità di fare collegamenti. ama la storia, l'italiano, la tecnologia, l'arte e la musica, materie in cui eccelle.
è molto bravo nelle materie scientifiche, ma non in tutte, e non è particolarmente portato per le lingue.
Non fa quello che non gli piace fare, semplicemente se ne frega. e questo conta.
A naso francamente lo vedo bene allo scientifico, allora.