Un tizio mi ha detto che a Napoli agli incroci gli suonavano quando si fermava col rosso.. è vero o è una leggenda metropolitana?:gratgrat:

Un tizio mi ha detto che a Napoli agli incroci gli suonavano quando si fermava col rosso.. è vero o è una leggenda metropolitana?:gratgrat:
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Se sono scesi e l'hanno picchiato direi di no, altrimenti se può raccontarlo è sicuramente una leggenda metropolitana.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Son tutti gialli lampeggianti.Che su centinaia di migliaia di auto a qualcuno possano aver bussato, tutto è possibile, ma che sia sistematico non esiste. A proposito, vergogna!!!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mi preoccupo sono diventato sordo...aiuto non li sentoiango: . Via Caracciolo è piena di telecamere (credo che si chiamino " T red")....e poi a Napoli ultimamente il traffico privato è diminuito , personalmente sono uomo di linea 2 e di funicolare
Devo ammettere che quando vado a Roma , ne giova la mia salute....sento sempre lo stronzo che ti suona un attimo dopo che si è acceso il verde...![]()