Capitano Scott Mitchell

Troppi foruisti mancano, non lo vogliono dire? Eppure è divertente.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 21-04-12 alle 12:25
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[IMG]Descrizione del prodotto Robot Collector Rare - Questo enorme robot è stato il primo robot giocattolo di plastica introdotto nel 1954. Robert the Robot rappresenta la transizione dai giocattoli ai giocattoli di latta di plastica dotati del "sensazionale nuovo dispositivo brevettato parlare" e il telecomando via cavo. Sembra anche come lui è fatto di latta con un corpo in argento metallico con le braccia rosse. Premere il pulsante sul petto e gli occhi e la luce testa. Girare la manovella sulla schiena e parla. . Crank il telecomando e premere il grilletto e se ne va a sinistra ea destra Ricreato dagli stampi originali ideali, questa edizione nozze d'oro comprende: Un autentico numerata Robert the Robot, numerata Certificato di Autenticità, Manuale del collezionista che copre Robert storia del robot, "The Making di Robert il Robot "DVD con la Fabbrica Ideale Robot e spot pubblicitari. "Io sono Robert the Robot l'uomo meccanico. Guidare me, guidare ovunque si può ". Queste parole famose preso d'assalto l'America nel 1954, quando questa meraviglia tecnologica primo camminato sulla scena. Tipo: batteria e manovella • Richiede 3 batterie AA, non incluse Categoria: Il robot-For First Plastic collezionisti (non o bambini fino a 8 anni ) Dimensioni: 14 "alti (14 x 9 x 6 pollici) Package: Fantastic 1950 Box Original Color - "Robert il Robot - Dispositivo Talking"! Meter Giggle Aaron: 10 di 10[/IMG][IMG]Descrizione del prodotto Robot Collector Rare - Questo enorme robot è stato il primo robot giocattolo di plastica introdotto nel 1954. Robert the Robot rappresenta la transizione dai giocattoli ai giocattoli di latta di plastica dotati del "sensazionale nuovo dispositivo brevettato parlare" e il telecomando via cavo. Sembra anche come lui è fatto di latta con un corpo in argento metallico con le braccia rosse. Premere il pulsante sul petto e gli occhi e la luce testa. Girare la manovella sulla schiena e parla. . Crank il telecomando e premere il grilletto e se ne va a sinistra ea destra Ricreato dagli stampi originali ideali, questa edizione nozze d'oro comprende: Un autentico numerata Robert the Robot, numerata Certificato di Autenticità, Manuale del collezionista che copre Robert storia del robot, "The Making di Robert il Robot "DVD con la Fabbrica Ideale Robot e spot pubblicitari. "Io sono Robert the Robot l'uomo meccanico. Guidare me, guidare ovunque si può ". Queste parole famose preso d'assalto l'America nel 1954, quando questa meraviglia tecnologica primo camminato sulla scena. Tipo: batteria e manovella • Richiede 3 batterie AA, non incluse Categoria: Il robot-For First Plastic collezionisti (non o bambini fino a 8 anni ) Dimensioni: 14 "alti (14 x 9 x 6 pollici) Package: Fantastic 1950 Box Original Color - "Robert il Robot - Dispositivo Talking"! Meter Giggle Aaron: 10 di 10[/IMG]
Credo che a Robert piaccia la fantascienza.
Ultima modifica di Ada De Santis; 21-04-12 alle 13:00

Ho usato il mio nome di battesimo per tutelare la privacy del mio nick ( usato in altri lidi, non preoccupatevi)