Originariamente Scritto da Sgiar Una mia alunna è di origini sarde: mischia parole genovesi e sarde....sembra una nuova lingua Tipo: Itta belìn bolisi?
Ultima modifica di Rexal; 20-04-12 alle 22:22
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Tipo: Itta belìn bolisi? Una volta ha detto: Eia, belin se fa male:P
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Sgiar Una mia alunna è di origini sarde: mischia parole genovesi e sarde....sembra una nuova lingua Insomma, una carlofortina che ha fatto le scuole a Sant'Antioco!!! un mostro mitologico! Ecco, ecco i prodotti della società multirazziale!!!
Originariamente Scritto da Sgiar Una volta ha detto: Eia, belin se fa male:P Troppo toga!!!
Originariamente Scritto da Perdu Insomma, una carlofortina che ha fatto le scuole a Sant'Antioco!!! un mostro mitologico! Ecco, ecco i prodotti della società multirazziale!!! Secondo me il genovese tabarchino non lo capiscono più neanche i genovesi veri.
Originariamente Scritto da Perdu Troppo toga!!! Sì, sì è la più simpatica della classe
Originariamente Scritto da Rexal Secondo me il genovese tabarchino non lo capiscono più neanche i genovesi veri. Bhe, qualche vecchio magari...si parla del pegliese del 1600 rimasto praticamente immutato...
Io capisco molto bene quello del mio quartiere...un mix di napoletano e genovese
Originariamente Scritto da Sgiar Io capisco molto bene quello del mio quartiere...un mix di napoletano e genovese Orrore...
Originariamente Scritto da Perdu Orrore... Sono le vecchie Signore Prostitute sotto casa a parlarlo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum