Re: Il posto più strano dove lo avete fatto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Spiaggia di giorno, in mare, spiaggia di notte, sul cofano dell'auto, in chiesa, nel pedaló, in sauna, docce della palestra........
dilettantA
aereo in volo (ultima filessa, con uno sconosciutessa), cimitera di notte (che pauresssa), eurostar, bagni dell'aereoportessa, macchina davanti a ingresso stazione carabinieresse, ascensorA, letto del mio capo direttamentA nelle sua villa (lui all'esteresso, io avevo preso le chiavesse. Giuro che non ho portato via nulla! gli bevemmo però un mare di robessa)
Citazione:
l'inquirente
dilettantA
aereo in volo (ultima filessa, con uno sconosciutessa), cimitera di notte (che pauresssa), eurostar, bagni dell'aereoportessa, macchina davanti a ingresso stazione carabinieresse, ascensorA, letto del mio capo direttamentA nelle sua villa (lui all'esteresso, io avevo preso le chiavesse. Giuro che non ho portato via nulla! gli bevemmo però un mare di robessa)
Mi sono dimenticato i bagni pubblici e in treno.
Citazione:
Luigi
Mi sono dimenticato i bagni pubblici e in treno.
trovasti li le cazzesse di gomma?
in trenA mi ricordo che c'era un mare di gentA.
Dimenticavo anca in ufficio e alcune settimane fa nell'officina dell'azienda con un neoassunto voglioso toutta durante l'orariessa di lavoro.
Citazione:
l'inquirente
dilettantA
ma sei una porchessa! :eeh:
Ma anche:
A Cala Luna in Sardegna
mi hanno fatto un oral in ascensore
In piedi in mezzo alla strada di notte al mare
e mentre postavo qui nel forum.
m