Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Quelli che si tatuano il più delle volte non sono Buddha, ma piccole divinità riciclate come Bodhisattva, Tara per esempio.
Se poi è giapponese, anche gli scintoisti hanno adottato delle raffigurazioni in stile buddista per i Kami.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

è bur,zum

E' Tara bianca.
Ciao
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Purtroppo è wiki (non mi piace come fonte) ma qui puoi iniziarti a farti un'idea
Category:Female buddhas and supernatural beings - Wikipedia, the free encyclopedia
Nel libro tibetano dei morti, poi, vi è una minuziosa descrizione delle varie divinità irate e pacifiche.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

Vero, pero' possiamo sicuramente dire qualcosa che vale sempre - in ottica buddhista - su questi temi.
Il fine ultimo, in ottica buddhista, non è quello di di meritare, cosi' come avvine in altre tradizioni (compresa quella cristiana), per la propria anima una eternità nelle dimore celesti, a fianco degli angeli e al cospetto di Dio (e dello Spirito Santo).
Il buddhista in fondo anela l'estinzione assoluta, la completa fusione con l'infinito.
Se è vero che il buddhismo, diversamente a seconda dalle sue articolazioni, postula numerose Terre Pure celestiali abitate da divinità pacifiche ed infernali terre abitate da divinità irate (il piu' spaventoso e potente essendo il "Grande Nero" Mahakala ) esso le considera soltanto come tappe temporanee, tra le rinascite, verso il Nirvana.
E, una volta giunta la destinazione ultima, il vero Risveglio, l'anima contemporaneamente si spegne (in un solo istante che dura in iterno) per non dover piu' confrontarsi con la terra o con il Cielo, con manifestazioni divine buone o cattive, con il paradiso (o i paradisi) e gli inferni (o gli inferni).
Ultima modifica di RAYO; 19-04-12 alle 11:55