ma una robina tipo "oggi è stata una bellissima giornata" mai dico mai ma proprio mai?


ma una robina tipo "oggi è stata una bellissima giornata" mai dico mai ma proprio mai?


Cos'hai contro i 3d pesanti? E'strisciante razzismo antigrasso pure questo.


Oggi è stata una bellissima giornata
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Razzismo strisciante contro i piazzettari
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)




La roba leggera se l'è mangiata tutta la piazzetta.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


è strisciante razzismo antileggerezza dei media. tradotto du' palle...


C'è una naturale tendenza a condividere più i propri problemi che le proprie gioie.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?



