Oggi ha detto che tutto ciò porterà alla crescita.
Ora mi domando: con il PIL che diminuisce, le imprese che licenziano, le imprese che chiudono, i disoccupati che aumentano, le famiglie che si impoveriscono e che comprano di meno e quindi le imprese che chiudono ancora di più e ancora di più aumentano i disoccupati e si impoveriscono le famiglie e le altre imprese, gli imprenditori stranieri che non investono in Italia, ecc... e se per MIRACOLO riuscisse a far pagare le tasse a tutti chiuderebbero tutte le aziende (dato che le tasse sono troppe) e quindi l'Italia diventerebbe il Sahara....
con tutto ciò...
come diavolo fa a dire che ci sarà la crescita????????




Rispondi Citando
repapelle:
ostridicolo:
