Ignazio stavolta ha tirato fuori quel poco del meglio di se,che gli rimane ancora!
In onore all'ottimo risultato di Marine ho cambiato l'avatar.:sofico:


Ignazio stavolta ha tirato fuori quel poco del meglio di se,che gli rimane ancora!
In onore all'ottimo risultato di Marine ho cambiato l'avatar.:sofico:
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Per Ignazio avrei un'altra definizione piuttosto che enigma.
Ma poi si va nella diffamazuione, lascio perdere.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


come si fa a parlare di elementi sani che "resistono nel PPE" quando il FN non ne ha mai fatto parte?
Quando La Russa stava in AN poteva dirsi fascista, ha tradito quel partito portando se stesso e tutto il suo codazzo alla corte di Berlusconi, del PDL e della Merkel, quella stessa Merkel che oggi denigra, è sua alleata. Facesse pace col cervello perché non so fino a quando gli ignorantoni continueranno a bersi queste ambiguità.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.


Quindi il nemico del mio nemico è il mio amico. Secondo questo diktat mi aspetto l'appoggio di La Russa a Hollande al secondo turno. D'altronde Tremonti l'ha già fatto. A proposito ma Tremonti di che partito è adesso? PDL= partito del liberi tutti
Ultima modifica di stefaboy; 24-04-12 alle 15:18
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


giustamente, per dimostrarsi vicino alla le pen, la russa e tutto il pdl settimana scorsa han votato per mettere il pareggio di bilancio in costituzione
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!






questi sarebbero i famigerati "moderati" che Angiolino Alfano vorrebbe federare.repapelle:
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


il banana mette mano al portafoglio e federa pure l'immondizia... già negli anni "90 al nord si alleò con la lega, al sud con i fascisti.
Occorre smetterla di considerarli interlocutori politici.
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.