Mi sono imbattuto per caso in questo blog...troppo forte.
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno :giagia:
Trovi un lavoro e trovi un'inculata. Lavorare come uno schiavo per uno stipendio da fame.
Ti rivolgi ai compagni ma sono tutti professori, sindacalisti, nullafacenti e i loro figli degli schifosi tossicodipendenti.
Cerchi una donna ma questa preferisce il fascino dello straniero o dell'artista bohemien.
Ti rivolgi ai camerati ma trovi solo casinisti da stadio, borghesi rancorosi e cattolici fondamentalisti.
Tutto va male e cerchi rifugio in Dio.
Ma scopri che Dio non esiste o se ne sbatte del mondo. Scopri che ,anzi, per la sua gloria devi continuare a soffrire
Ti rivolgi al demonio, lo preghi ma, in breve, scopri che non esiste nemmeno lui.
Ti rivolgi al nirvana buddhistico per estinguere la volontà generatrice di sofferenza ma ,anche in questo caso, non cambia nulla.
Cerchi sollievo nel tabacco, nell'alcool, nelle droghe e negli psicofarmaci. Se ti va male muori, se ti va bene comprendi la loro futilità.
Pensi di suicidarti ma ti scoccia sapere che mezzo mondo festeggierà per la tua scomparsa.
Allora che cazzo bisogna fare???
A) Odiare
B) Andare più spesso a puttane
C) Riempirsi di alcoolici e psicofarmaci, masturbarsi all'inverosimile e salire in macchina per guidare fino alla volta di un nuovo mondo.
Ci dovrò pensare. Spero solo di non morire. Prima di morire, infatti, dovrò arrecare danni a più non posso! E' un mio dovere! Intanto l'esistenza va avanti (per inerzia).

.

ostridicolo