Visualizzazione Stampabile
-
Re: zerbinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Questo enunciato ha la forma di un teorema (del quale poi possiamo discutere), ma ancora non mi hai definito zerbino.
una nota enciclopedia fornisce la giusta definizione Sindrome da zerbino - Nonciclopedia la Sindrome da zerbino è una diffusa patologia che colpisce una certa quota di uomini fidanzati e non, i quali si ritrovano irrimediabilmente sottomessi all'incommensurabile potere gravitazionale della passera
-
Citazione:
Melusine
non ti resta che fare un sacco di soldi
se avessi molti soldi dovrei acquistare un'auto di grossa cilindrata, ma una ricerca australiana ha dimostrato che la lunghezza del pene è inversamente proporzionale alla dimensione dell'auto posseduta, per cui mi trovo bene con la mia yaris
-
Dov'è la novità? La figura del cicisbeo c'è da un bel po'.
-
a questo punto però mi interesserebbe la definizione di vero Uomo
-
Citazione:
Melusine
A quanto pare è una definizione residuale. Insomma, il vero uomo può essere solo chi non scende a compromessi con una donna, quindi chi meglio di un omosessuale o di un violento sottomettitore di donne?
-
Citazione:
Melusine
Immagino che uno a cui piace farsi scarrozzare in auto dalla proprio donna non rientri nella categoria. :)
-
Citazione:
Feliks
A quanto pare è una definizione residuale. Insomma, il vero uomo può essere solo chi non scende a compromessi con una donna, quindi chi meglio di un omosessuale o di un violento sottomettitore di donne?
si può rifiutare di essere comandati e anche rifiutare di comandare
-
-
Citazione:
dedelind
si può rifiutare di essere comandati e anche rifiutare di comandare
Appunto, sto dicendo che è NECESSARIO definire zerbino, perché altrimenti stiamo parlando del nulla.
Cioè, se rinuncio a UNA partita di calcetto (perché magari si era deciso vagamente di uscire) sono uno zerbino o lo sono se rinuncio a tutte (a quanto pare molte donne sono gelose del calcetto fra amici)?
-
Citazione:
Feliks
Appunto, sto dicendo che è NECESSARIO definire zerbino, perché altrimenti stiamo parlando del nulla.
Cioè, se rinuncio a UNA partita di calcetto (perché magari si era deciso vagamente di uscire) sono uno zerbino o lo sono se rinuncio a tutte (a quanto pare molte donne sono gelose del calcetto fra amici)?
solo se rinunci a tutte...comunque io non pretendo che gli altri cambino il loro carattere e le loro abitudini per me, ed io non cambio per gli altri...se ti piace il calcetto praticalo e vai per la tua strada