Visualizzazione Stampabile
-
Re: zerbinaggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
non ti resta che fare un sacco di soldi
Non mi torna. Con un sacco di soldi potrei avere una entraineuse diversa ogni sera, possibilmente in città o stati o continenti diversi in modo che non possano risalire al mio indirizzo.
Secondo me lo zerbillo è un middle class.
-
-
Citazione:
Perseo
Non i torna. Con un sacco di soldi potrei avere una entraineuse diversa ogni sera, possibilmente in città o stati o continenti diversi in modo che non possano risalire al mio indirizzo.
La zerbinatrice lo è sicuramente
-
Citazione:
Rexal
Erano uomini a cui ogni tanto piaceva l'incularella con altri uomini. :giagia:
Incularella è un termine da checche, ora si usa dire sfondarella, che dà anche più l'idea della cosa...
Citazione:
Melusine
a questo punto però mi interesserebbe la definizione di vero Uomo
L'uomo che non deve chiedere mai.
Che la sua donna, anche lui quando si reca al bagno per far pipi' e si cala i pantaloni, gli si inginocchia davanti come per un riflesso condizionato.
-
Citazione:
Feliks
Appunto, sto dicendo che è NECESSARIO definire zerbino, perché altrimenti stiamo parlando del nulla.
Cioè, se rinuncio a UNA partita di calcetto (perché magari si era deciso vagamente di uscire) sono uno zerbino o lo sono se rinuncio a tutte (a quanto pare molte donne sono gelose del calcetto fra amici)?
Lo stadio finale è quando vai a calcetto con gli amici di lei.
-
Citazione:
Melusine
a questo punto però mi interesserebbe la definizione di vero Uomo
che palle con questa continua richiesta di definizioni....uomo e donna sono due lati dello stesso homo, che è nel contempo maschile e femminile e l'identità di genere è data (fra le altre cose) dal rapportarsi al genere opposto, proprio perchè esiste il bisogno di avere un complemento intrinseco alla natura umana, per tornare alla perfezione originaria...l'uomo vero rappresenta il principio maschile, con il quale la donna dovrebbe sentirsi completata...per tornare al topic d'apertura, che complementarietà si crea fra una donna e una mezza kekka?
-
Citazione:
Perseo
Lo stadio finale è quando vai a calcetto con gli amici di lei.
dipende...se giochi contro e vinci mantieni immacolata la tua virilità
-
Citazione:
Perseo
Non mi torna. Con un sacco di soldi potrei avere una entraineuse diversa ogni sera, possibilmente in città o stati o continenti diversi in modo che non possano risalire al mio indirizzo.
lo zerbillo secondo me è uno che se la prende comoda. visto che c'è una che prende le dicisioni, si sbatte per organizzare, etc, lui cade in uno stato catatonico infantile. il segreto infatti è di dire sempre: non sono capace, fai tu. in quel modo esce dalla catalessi. e se non esce lo abbandoni al guard rail. qualcun'altra s lo accaterrà.
-
Citazione:
dedelind
che palle con questa continua richiesta di definizioni....uomo e donna sono due lati dello stesso homo, che è nel contempo maschile e femminile e l'identità di genere è data (fra le altre cose) dal rapportarsi al genere opposto, proprio perchè esiste il bisogno di avere un complemento intrinseco alla natura umana, per tornare alla perfezione originaria...l'uomo vero rappresenta il principio maschile, con il quale la donna dovrebbe sentirsi completata...per tornare al topic d'apertura, che complementarietà si crea fra una donna e una mezza kekka?
il thread l'hai aperto tu. io non ho di questi problemi.
-
Yin è un fiume in piena.
Yang è un argine che deve dare al fiume una direzione e uno scopo costruttivo.