Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    io lo vedo già cambiato

    accecato dal potere, dalla vanità di essere adorato e incensato indipendentemente da ciò che fa

    e sempre più vecchio, più preoccupato perchè la fine sta arrivando e per lui la fine è qualcosa di mostruoso perchè ha da lasciare molto più di qualsiasi altro... già di cazzate ne ha fatte parecchie e credo che ne farà sempre di peggio


    averlo come presidente sarebbe pericolissismo, potrebbe veramente bloccare o indirizzare la politica del paese. però il problema che se non si presenta come pdc gli sarebbe molto difficile vincere le elezioni e avere la maggioranza per essere eletto

    la congiura dei suoi finchè è in forze non ci sarà mai perchè tutta quella gente sa che non ci sarebbe un futuro senza di lui quindi finchè si riesce ad andare avanti si va.....

    certo che nel 2013 a 77 anni sarà difficile giustificare una ulteriore candidatura (sarebbe la sesta di fila)

  2. #12
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    secondo me berlusconi morirà, probabilmente durante un amplesso con qualche giovane concubina del suo harem... ma dopo tre giorni risorgerà in cielo ascendendo verso un livello di consapevolezza superiore... o almeno così diranno al tg4 e a studio aperto
    Si , e si reincarnerà in un opossum scopatore in qualche foresta della Nuova Zelanda.......:sofico:

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    mah non credo che berlusca venga fatto fuori dai suoi, senza di lui non sono nulla. Sono solo dei leccaculi per cui gli si attaccheranno come le cozze sullo scoglio. Affogheranno assieme a lui.
    Il problema serio è: D'Alema vuole la caduta di Berlusconi o no?

    Io a quell'uomo lo temo.

    Cmq aspettiamo ste foto con i matrimoni finti
    "Il PDL prenderà il 45%"

  4. #14
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    io lo vedo già cambiato

    accecato dal potere, dalla vanità di essere adorato e incensato indipendentemente da ciò che fa

    e sempre più vecchio, più preoccupato perchè la fine sta arrivando e per lui la fine è qualcosa di mostruoso perchè ha da lasciare molto più di qualsiasi altro... già di cazzate ne ha fatte parecchie e credo che ne farà sempre di peggio


    averlo come presidente sarebbe pericolissismo, potrebbe veramente bloccare o indirizzare la politica del paese. però il problema che se non si presenta come pdc gli sarebbe molto difficile vincere le elezioni e avere la maggioranza per essere eletto

    la congiura dei suoi finchè è in forze non ci sarà mai perchè tutta quella gente sa che non ci sarebbe un futuro senza di lui quindi finchè si riesce ad andare avanti si va.....

    certo che nel 2013 a 77 anni sarà difficile giustificare una ulteriore candidatura (sarebbe la sesta di fila)
    Io se fossi in voi non confiderei ciecamente sull'età : pensate ad Andreotti.
    Quello fotte troie , il gobbo ha fottuto i suoi avversari e il paese fino quasi dopo gli 80 anni.....:gratgrat:

  5. #15
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    secondo me berlusconi morirà, probabilmente durante un amplesso con qualche giovane concubina del suo harem... ma dopo tre giorni risorgerà in cielo ascendendo verso un livello di consapevolezza superiore... o almeno così diranno al tg4 e a studio aperto


    E lo faranno studiare durante l'ora di religione. Che non sarà più opzionale.


  6. #16
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    Non cade e non passa neanche la mano, se lo facesse perderebbe i privilegi del lodo-scudo...
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  7. #17
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio

    Se il centrodestra come penso scontato l'avrà di nuovo vinta, non vedo il perchè non potrebbe salire al quirinale.ì..
    Guarda che il centrodestra alle ulrime europee ha preso il 45%, quindi il centrosinistra ha preso il 55%
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #18
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Si , e si reincarnerà in un opossum scopatore in qualche foresta della Nuova Zelanda.......:sofico:
    Per favore non scherziamo.
    Sto prendendo seriamente in considerazione di trasferirmi li.
    Ci mancherebbe solo questo...
    ncav:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #19
    Seguace di Eraclito
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    6,395
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Guarda che il centrodestra alle ulrime europee ha preso il 45%, quindi il centrosinistra ha preso il 55%
    Ma sto centrosinistra comprende pure l'Autonomia e frattaglie neofasciste?
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

  10. #20
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,215
     Likes dati
    35,345
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Come se ne andrà berlusconi..

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Oramai tutto fa presagire ad un cambio di guida al governo.

    O crediamo alla favola che sono diventati tutti comunisti (magistrati, murdock, vaticano, prestigiose testate giornalistiche straniere, affermati istituti di ricerca, scienziati, rappresentanti sempre piu' autorevoli del suo stesso partito, ecc.) oppure qualcosa non va...

    Come lascerà berlusconi? Sconfitto? Giammai... non accetterà mai di aver lasciato perchè sconfitto.... uscirà cadendo in piedi... quindi accamperà motivi di salute... il torcicollo ad esempio.. oramai ne parla da settimane......... O qualcos'altro.... COsi' i suoi fedelissimi ultrà, potranno dire che nessuno l'ha defenestrato, ma che ha dovuto lasciare per motivi di salute...

    SUL sostituto non mi pronuncio.......... MARONI? FRATTINI?............. oppure un governo tecnico......... DRAGHI? MONTEZEMOLO?
    Sogna songna...., a da passa la nuttata, almeno altri 4 anni, e 5 da presidente della repubblica, se senti strano aria vai al cesso, che te la sei fatta adosso..ostridicolo:
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi andrà in prigione?
    Di Miles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 12:40
  2. Con Berlusconi se ne andrà anche la Lega
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 20:26
  3. Berlusconi non andrà da Vespa!!!
    Di lokimjup nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:27
  4. Berlusconi: dopo i ballottaggi la Cdl andra' al Quirinale
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 21:55
  5. Andrà Berlusconi al funerale di Matteo Valzan?
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-05-04, 15:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito