io lo vedo già cambiato
accecato dal potere, dalla vanità di essere adorato e incensato indipendentemente da ciò che fa
e sempre più vecchio, più preoccupato perchè la fine sta arrivando e per lui la fine è qualcosa di mostruoso perchè ha da lasciare molto più di qualsiasi altro... già di cazzate ne ha fatte parecchie e credo che ne farà sempre di peggio
averlo come presidente sarebbe pericolissismo, potrebbe veramente bloccare o indirizzare la politica del paese. però il problema che se non si presenta come pdc gli sarebbe molto difficile vincere le elezioni e avere la maggioranza per essere eletto
la congiura dei suoi finchè è in forze non ci sarà mai perchè tutta quella gente sa che non ci sarebbe un futuro senza di lui quindi finchè si riesce ad andare avanti si va.....
certo che nel 2013 a 77 anni sarà difficile giustificare una ulteriore candidatura (sarebbe la sesta di fila)




Rispondi Citando
ncav:
ostridicolo:
