Per quanto ci si possa sperticare in scritti e letture rimaniamo sempre con i FATTI che invece hanno contraddistinto il Fascismo e la sua fine.....che mi sembra NON sia stata proprio in base ad un pensionamento per anzianità dei suoi gerarchi.
PERSONALMENTE non ritengo il fascismo un sistema che possa portare ad un MIGLIORAMENTO della mia vita e della società nella quale vivo. Chi ha vissuto quel periodo NON ne porta un buon ricordo mediamente.....e questo mi basta. Poi facciamo anche tutta la disquisizione critico\storica del fascismo fatta da estimatori del fascismo....poco mi interessa.
Poi comico...è NOSTALGICO un Gianfredo Ruggiero che all'epoca nemmeno era nato....e che nostalgia ha?





Rispondi Citando
