Oggi a cena ho mangiato pasta con la salsa, un'insalatina e un paio di carote.
Ebbene sì, sto diventando... ditelo voi.

Oggi a cena ho mangiato pasta con la salsa, un'insalatina e un paio di carote.
Ebbene sì, sto diventando... ditelo voi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

uno zerbino?

una vegana
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

hai visto "Forks over Knives"?

Io invece ho mangiato la pasta al pesto.....quello verissimo fatto in casa![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Fallo pero' se per te ha un senso Samba!
p.s. Ilike
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Ci sono cose vegetariane per niente deprimenti come insalatina e carote crude..
Anche togliendo tutti i formaggi e gli alcolici..rimane la pizza aglio e pomodoro..e basilico..oppure le freselle condite con olio d'oliva e verdure varie..poi i sott'oli accompagnati con pane ..e pastasciutta aglio .. olio e peperoncino..insomma..con un po' di fantasia è possibile mangiare in modo bestiale anche mettendo solo vegetali..
*Si contenta così la morale e Satana..che diventa vegano o moralista* alla bisogna senza problemi..repapelle:
Ultima modifica di testadiprazzo; 25-04-12 alle 23:11
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

mia moglie è a dieta e stiamo mangiando in 4 robe tipo farro e carote tagliate come patatine.
vaffanculo l'arrivo dell'estate e i "sono ingrassata". il sedere ce l'ha come l'anno scorso.