Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: la butto lì

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito la butto lì

la situazione che sta attraversando il nostro paese..

Già, la situazione che sta attraversando il nostro paese è sotto gli occhi di Tutti!
    Bene, in Parlamento sono presenti circa 39/40 partiti, più una decina extra-parlamentari. A capo di questi partiti e partitini ci sono i cosidetti "Leaders". Ora, questi leadears avranno pure qualcosa che passa nei loro "cervellini" che riguardi, non solo il loro esclusivo interesse personale, bensì la scelta di strumenti idonei a risolvere questa situazione che va degenerando giorno dopo giorno!
    E' molto difficile invitare queste "degne" persone a stilare dei programmini...di due paginette soltanto! in dieci, dodici punti! su come intenderebbero superare questa crisi dilagante?
    Dopo di che, per evitare inciuci, ripensamenti, giustificazioni dell'ultimo momento, non dovrebbero far altro che "protocollare" il tutto presso un organo garante.
    INFINE, con tanto di programma alla mano, presentarsi agli elettori per chiedere i consensi, non sui loro bei faccioni, ma sul PROGRAMMA!!!! al di là delle ideologie sui cui principi, comunque, si presume, abbiano preso l'avvio le eventuali proposte di "riforma".

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpaguer Visualizza Messaggio
    Guarda alzir ...se ti leggi i programmi di TUTTI I PARTITI al 90% sono validi... lassa' sta e' meglio!
    Guarda alpaguer che come cambia la situazione del paese, a mio modesto avviso, dovrebbero mutare anche le strategie programmatiche per far fronte ai bisogni più urgenti del popolo italiano

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    la situazione che sta attraversando il nostro paese..

Già, la situazione che sta attraversando il nostro paese è sotto gli occhi di Tutti!
    Bene, in Parlamento sono presenti circa 39/40 partiti, più una decina extra-parlamentari. A capo di questi partiti e partitini ci sono i cosidetti "Leaders". Ora, questi leadears avranno pure qualcosa che passa nei loro "cervellini" che riguardi, non solo il loro esclusivo interesse personale, bensì la scelta di strumenti idonei a risolvere questa situazione che va degenerando giorno dopo giorno!
    E' molto difficile invitare queste "degne" persone a stilare dei programmini...di due paginette soltanto! in dieci, dodici punti! su come intenderebbero superare questa crisi dilagante?
    Dopo di che, per evitare inciuci, ripensamenti, giustificazioni dell'ultimo momento, non dovrebbero far altro che "protocollare" il tutto presso un organo garante.
    INFINE, con tanto di programma alla mano, presentarsi agli elettori per chiedere i consensi, non sui loro bei faccioni, ma sul PROGRAMMA!!!! al di là delle ideologie sui cui principi, comunque, si presume, abbiano preso l'avvio le eventuali proposte di "riforma".
    Ciao Luciana,
    sai cosa rende veramente triste il tuo post!? La richiesta di normalità , la cui assenza è percepibile oramai al tatto, sei una brava e capace militante, ma purtroppo chiedi l'impossibile... per quelli ciò che tu cghiedi è un impegno, e quelli gli impegni non amano ne assumerseli ne mantenerli.!
    Con Stima !

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpaguer Visualizza Messaggio
    Guarda alzir ...se ti leggi i programmi di TUTTI I PARTITI al 90% sono validi... lassa' sta e' meglio!
    Purtroppo, e qui è una mia mancanza, non ho ancora letto né il nuovo programma del "popolo delle libertà", né quello del PD, né quello della "cosa rossa, né quello della cosa bianca o nera........!!!!!!!
    Mi mancano!!!!......Chissà su cosa ricevono tanti consensi!!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Ciao Luciana,
    sai cosa rende veramente triste il tuo post!? La richiesta di normalità , la cui assenza è percepibile oramai al tatto, sei una brava e capace militante, ma purtroppo chiedi l'impossibile... per quelli ciò che tu cghiedi è un impegno, e quelli gli impegni non amano ne assumerseli ne mantenerli.!
    Con Stima !
    Grazie Sergio.....comunque io non "dispero MAI"!

...filtra la verità!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho capito dal tuo intervento, esimia alzir, a cosa corrisponde questa "la" che tu butti lì...

lupo della sila
    Ospite

Predefinito

si chiama " potere" che si riperpetua da 60 anni

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gasmask Visualizza Messaggio
    Non ho capito dal tuo intervento, esimia alzir, a cosa corrisponde questa "la" che tu butti lì...
    Mi permetto sommessamente ricordare a tutti VOI esimi CAMERATI che la CAMERATA ALZIR è una Donna con più Palle o pari di chiunque di NOI , quindi RISPETTO!
    Grazie e NOBIS!