la situazione che sta attraversando il nostro paese..
Già, la situazione che sta attraversando il nostro paese è sotto gli occhi di Tutti!
Bene, in Parlamento sono presenti circa 39/40 partiti, più una decina extra-parlamentari. A capo di questi partiti e partitini ci sono i cosidetti "Leaders". Ora, questi leadears avranno pure qualcosa che passa nei loro "cervellini" che riguardi, non solo il loro esclusivo interesse personale, bensì la scelta di strumenti idonei a risolvere questa situazione che va degenerando giorno dopo giorno!
E' molto difficile invitare queste "degne" persone a stilare dei programmini...di due paginette soltanto! in dieci, dodici punti! su come intenderebbero superare questa crisi dilagante?
Dopo di che, per evitare inciuci, ripensamenti, giustificazioni dell'ultimo momento, non dovrebbero far altro che "protocollare" il tutto presso un organo garante.
INFINE, con tanto di programma alla mano, presentarsi agli elettori per chiedere i consensi, non sui loro bei faccioni, ma sul PROGRAMMA!!!! al di là delle ideologie sui cui principi, comunque, si presume, abbiano preso l'avvio le eventuali proposte di "riforma".




Rispondi Citando
