
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Certo che con due serpi come voi...

Ma ciò che mi preme sapere è se quella serata seguì la frase pronunciata da Berlusconi sul suo conto e che la fece tanto indignare.
Quella scollatura così, diciamo pure, "osé", potrebbe essere la risposta della signora in questione al nostro Empereur.
mmm... Improbabbbile.
Il problema è che non ci sono più barbieri maschi in giro e quelli che ci sono hanno tutti inquietanti movenze da checche!
Pper cui, da qualche tempo, abbiamo preso a frequentare le parrucchiere. Almeno lì siamo al sicuro.

E allora durante le attese ci tocca sfogliare certi giornalacci femminili in cui si trova di tutto un po' ...rcaio.
Per tornare allora alla Sua osservazione siamo certi che il nostro eroe non fosse stato per nulla schifato dal prosperoso davanzale ma, invece, dall'inverecondo lato B della sigh-noora in questione o, almeno, a quello che il SUN le ha attribuito.
Anvedi che robba...
Lei dice, Conte carissimo, che il sig. Berlusconi abbia detto cose improprie?
(Cliccare per ingrandire)
La Merkel si cambia il costume ad Ischia | Blitz quotidiano