Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Quindi confermo: GOMBLOTTO!!!!
E che complotto vaneggi? I complotti si fanno all'oscurita, in gran segreto... Da noi che non sa che i magistrati sono impiegati statali al 99% meridionali?
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Peggio: è leghista e ammiratore di Bossi.
Condivido :giagia:
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
O
Un'altra volta la Padania è vittima di quei maledetti terroni
Uccidiamoli tutti .... maledetti terroni .... della serie un nemico da trovare dobbiamo pur trovarlo per uscire da sto guaio ...
A proposito .. glielo dici tu al rincoglionito che deve mollare la moglie e la badante perchè la prima è di origini siciliane, la seconda è del Salento.
Ma che cavolo poi, del resto cosa ci si poteva aspettare dalla moglie di Bossi (sig.ra Manuela MARRONE) una maestra elementare che è andata in pensione alla tenera età di 41 anni .... e i figli ... anche loro, mezzi terroni e nessuno se ne è accorto o ha fatto finta di nulla .... povero Trota, anche se non gli piaceva stare in Regione Lombardia a non fare un cazzo tutto il giorno, se resisteva ancora un po in Regione (doveva prendere lezioni dal celeste Formigoni, uno che sa essere eterno, visto che è 20 anni che fa il presidente della Regione Lombardia) ... se resiteva ancora un altro pò ... si beccava anche il vitalizio pensionistico vita natural durante ....
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempesta
Uccidiamoli tutti .... maledetti terroni .... della serie un nemico da trovare dobbiamo pur trovarlo per uscire da sto guaio ...
A proposito .. glielo dici tu al rincoglionito che deve mollare la moglie e la badante perchè la prima è di origini siciliane, la seconda è del Salento.
Ma che cavolo poi, del resto cosa ci si poteva aspettare dalla moglie di Bossi (sig.ra Manuela MARRONE) una maestra elementare che è andata in pensione alla tenera età di 41 anni .... e i figli ... anche loro, mezzi terroni e nessuno se ne è accorto o ha fatto finta di nulla .... povero Trota, anche se non gli piaceva stare in Regione Lombardia a non fare un cazzo tutto il giorno, se resisteva ancora un po in Regione (doveva prendere lezioni dal celeste Formigoni, uno che sa essere eterno, visto che è 20 anni che fa il presidente della Regione Lombardia) ... se resiteva ancora un altro pò ... si beccava anche il vitalizio pensionistico vita natural durante ....
Ha fatto proprio bene a dimettersi, lui e suo figlio!! Pensa se avessimo un penati alla lega...:sofico:
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grendel
Ha fatto proprio bene a dimettersi, lui e suo figlio!! Pensa se avessimo un penati alla lega...:sofico:
Vero, hai ragione ... un altro cazzaro della politica ... che vuoi, l'appetito vien mangiando e Penati ha ancora tanta fame .... proprio come il Celeste Formigoni, l'ineffabile Luca BONI, il proto fascista ed ex leghista Gianni PROSPERINI, la tenera Nicole MINETTI, e tanti altri ..... come vedi Penati è in buona compagnia .... Auguri
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempesta
Vero, hai ragione ... un altro cazzaro della politica ... che vuoi, l'appetito vien mangiando e Penati ha ancora tanta fame .... proprio come il Celeste Formigoni, l'ineffabile Luca BONI, il proto fascista ed ex leghista Gianni PROSPERINI, la tenera Nicole MINETTI, e tanti altri ..... come vedi Penati è in buona compagnia .... Auguri
Anche boni si è dimesso:sofico: gl'altri sono mica leghisti
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grendel
Anche boni si è dimesso:sofico: gl'altri sono mica leghisti
Boni si è dimesso da cosa ? da Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ma non certo da consigliere regionale (quindi non si è dimesso da nulla) .... per il resto, io non faccio differenze sociali fra voi legaioli e i signori del PdL
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempesta
Uccidiamoli tutti .... maledetti terroni .... della serie un nemico da trovare dobbiamo pur trovarlo per uscire da sto guaio ...
A proposito .. glielo dici tu al rincoglionito che deve mollare la moglie e la badante perchè la prima è di origini siciliane, la seconda è del Salento.
Ma che cavolo poi, del resto cosa ci si poteva aspettare dalla moglie di Bossi (sig.ra Manuela MARRONE) una maestra elementare che è andata in pensione alla tenera età di 41 anni .... e i figli ... anche loro, mezzi terroni e nessuno se ne è accorto o ha fatto finta di nulla .... povero Trota, anche se non gli piaceva stare in Regione Lombardia a non fare un cazzo tutto il giorno, se resisteva ancora un po in Regione (doveva prendere lezioni dal celeste Formigoni, uno che sa essere eterno, visto che è 20 anni che fa il presidente della Regione Lombardia) ... se resiteva ancora un altro pò ... si beccava anche il vitalizio pensionistico vita natural durante ....
è sempre colpa dei terronacci per i padagni
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
è sempre colpa dei terronacci per i padagni
Già .... è la fine di un sogno ... e l'inizio di un incubo !!!
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Quindi confermo: GOMBLOTTO!!!!
No , che complotto e complotto , è semplicemente REGIME , che dispiega tutte le sue potenzialità mediatiche , derivanti dall'avere praticamente il controllo degli organi di informazione più importanti , ma soprattutto di quelli più aggressivi , TG3 , Repubblica ecc....basta e avanza , difatti , basta guardare , è ormai una telenovela , oggi c'è la n'drangheta , prima di domenica prossima troveranno i collegamenti col mostro di Firenze....e come al solito si girerà attorno all'aspetto principale , e cioè chi è Belsito ?
Ma lasciamo perdere , una domanda , come mai nel caso della Lega , sulle rogne di Belsito , TG e media subito parlano di "Lega nella bufera , tempesta nella Lega ecc. ecc. " , mentre nel caso di Lusi , immensamente più grave , quantitativamente e qualitativamente , non si nomina il PD , non si dice "PD nella bufera" , ma si parla solo di Lusi ?
Capisci che non è questione di complotto o meno , ma semplicemente di gestione criminalizzante delle notizie , di vero e proprio pogrom mediatico contro un partito di opposizione , che non la possibilità di avere pari mezzi mediatici ?