Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
No , che complotto e complotto , è semplicemente REGIME , che dispiega tutte le sue potenzialità mediatiche , derivanti dall'avere praticamente il controllo degli organi di informazione più importanti , ma soprattutto di quelli più aggressivi , TG3 , Repubblica ecc....basta e avanza , difatti , basta guardare , è ormai una telenovela , oggi c'è la n'drangheta , prima di domenica prossima troveranno i collegamenti col mostro di Firenze....e come al solito si girerà attorno all'aspetto principale , e cioè chi è Belsito ?
Ma lasciamo perdere , una domanda , come mai nel caso della Lega , sulle rogne di Belsito , TG e media subito parlano di "Lega nella bufera , tempesta nella Lega ecc. ecc. " , mentre nel caso di Lusi , immensamente più grave , quantitativamente e qualitativamente , non si nomina il PD , non si dice "PD nella bufera" , ma si parla solo di Lusi ?
Capisci che non è questione di complotto o meno , ma semplicemente di gestione criminalizzante delle notizie , di vero e proprio pogrom mediatico contro un partito di opposizione , che non la possibilità di avere pari mezzi mediatici ?
Patetico
Il vostro padrone, Berlusconi, vi ha ammaestrato bene a quanto pare :D
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
No , che complotto e complotto , è semplicemente REGIME , che dispiega tutte le sue potenzialità mediatiche , derivanti dall'avere praticamente il controllo degli organi di informazione più importanti , ma soprattutto di quelli più aggressivi , TG3 , Repubblica ecc....basta e avanza , difatti , basta guardare , è ormai una telenovela , oggi c'è la n'drangheta , prima di domenica prossima troveranno i collegamenti col mostro di Firenze....e come al solito si girerà attorno all'aspetto principale , e cioè chi è Belsito ?
Ma lasciamo perdere , una domanda , come mai nel caso della Lega , sulle rogne di Belsito , TG e media subito parlano di "Lega nella bufera , tempesta nella Lega ecc. ecc. " , mentre nel caso di Lusi , immensamente più grave , quantitativamente e qualitativamente , non si nomina il PD , non si dice "PD nella bufera" , ma si parla solo di Lusi ?
Capisci che non è questione di complotto o meno , ma semplicemente di gestione criminalizzante delle notizie , di vero e proprio pogrom mediatico contro un partito di opposizione , che non la possibilità di avere pari mezzi mediatici ?
Comprendo e rispetto il tuo sconcerto per la situazione che vivi come militante legaiolo, ad ogni buon conto posso solo dirti che a controbilanciare quello che citi nel tuo intervento, la Stampa a voi vicina e amica (anche se proprio amica a volte non sembra ... hihihi) da quando è iniziato lo scandalo dei rimborsi elettorali e della gestione diciamo così disinvolta della Lega, stà sputtanando Belsito in quanto di origini calabresi e la sen. Rosy Mauro, in quanto salentina .... questo mi sembra davvero patetico e ridicolo !!!
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempesta
Boni si è dimesso da cosa ? da Presidente del Consiglio della Regione Lombardia, ma non certo da consigliere regionale (quindi non si è dimesso da nulla) ....
eh eh, manco capiscono cosa combinano e fanno i loro (gran furbacchioni) eletti!
ha proprio ragione marony: i BALUBA restano sempre dei baluba....
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grendel
E che complotto vaneggi? I complotti si fanno all'oscurita, in gran segreto...
Avvertire Bossi e Donald. :ciaociao:
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
No , che complotto e complotto , è semplicemente REGIME , che dispiega tutte le sue potenzialità mediatiche , derivanti dall'avere praticamente il controllo degli organi di informazione più importanti , ma soprattutto di quelli più aggressivi , TG3 , Repubblica ecc....basta e avanza , difatti , basta guardare , è ormai una telenovela , oggi c'è la n'drangheta , prima di domenica prossima troveranno i collegamenti col mostro di Firenze....e come al solito si girerà attorno all'aspetto principale , e cioè chi è Belsito ?
Ma lasciamo perdere , una domanda , come mai nel caso della Lega , sulle rogne di Belsito , TG e media subito parlano di "Lega nella bufera , tempesta nella Lega ecc. ecc. " , mentre nel caso di Lusi , immensamente più grave , quantitativamente e qualitativamente , non si nomina il PD , non si dice "PD nella bufera" , ma si parla solo di Lusi ?
Capisci che non è questione di complotto o meno , ma semplicemente di gestione criminalizzante delle notizie , di vero e proprio pogrom mediatico contro un partito di opposizione , che non la possibilità di avere pari mezzi mediatici ?
Belsito è un funzionario della lega nord dal 2002, quando ha abbandonato Forza Italia.
ll caso Lusi non scagiona la lega e i delinquenti che si è allevata in seno. Altro che regime, rassegnatevi.
Re: Cosa succede nella Lega?
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
eh eh, manco capiscono cosa combinano e fanno i loro (gran furbacchioni) eletti!
ha proprio ragione marony: i BALUBA restano sempre dei baluba....
Giusto, come i coglioni restano sempre dei coglioni.