



Steppenwolf appare a 1:12


Gioia e dolore hanno il confine incerto...


OOOOHH..
..e mi pare di ritrovarmi finalmente a mio agio, gia'qui, in zona calda e determinante:
" Io utilizzo felicemente un forum virtuale per sfogare le mie frustrazioni personali"
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


"Bad karma"


"Bad karma"


voglio avere la trasformazione "frega sega" per il raduno di pir.
Ultima modifica di RAYO; 31-05-12 alle 13:09
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

