Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
dimenticavo
faccio colazione con yogurt greco e caffè amaro
(sticazzi ovviamente) :)
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
una volta ero un bravo astrologo
guardando in controluce i due temi natali potevo intuire le affinità elettive
se avete intenzioni serie verso qualcuno potete consultarmi
......ma nel frattempo potete anche trombare eh!.....non mi offendo mica :D
ho detto la mia cazzata anche se non ve ne frega un cazzo :chefico:
Sai fare anche il tema natale senza le menate delle affinità?
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sai fare anche il tema natale senza le menate delle affinità?
certamente
ed anche se sono fuori esercizio sono anche capace di dare qualche interpretazione interessante
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
certamente
ed anche se sono fuori esercizio sono anche capace di dare qualche interpretazione interessante
vai che se dirvertimo, ti mando le date in pvt
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
santa fè, hai ragione :D
niente zucchero.
non metto mai lo zucchero nelle bevande. lo mettevo nel caffè quando lo bevevo.
ma - altra notizia del tutto priva di interesse - non bevo più il caffè e non se ne conoscono le ragioni..
nemmeno io bevo il caffè e la cosa ha sempre sconvolto tutti....:crepapelle:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
vai che se dirvertimo, ti mando le date in pvt
http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/gr...=-2.00&lang=it
fatto online....visto che nun c'ho le effemeridi appresso :D
Sole Gemelli 20.36
Luna Sagittario 10.18
Mercurio Toro 28.11
Venere Gemelli 18.45
Marte Leone 14.50
Giove Toro 18.01
Saturno Leone 0.40
Urano Scorpione 3.24 R
Nettuno Sagittario 12.22 R
Plutone Bilancia 8.58 R
Ascendente Vergine 5.33
II Vergine 29.1
III Bilancia 28.07
IV Sagittario 1.20
V Capricorno 5.48
VI Aquario 7.39
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Eu...
Me fai er tema pasquale a me?:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Eu...
Me fai er tema pasquale a me?:D
http://www.areagratis.it/host/files/...w08ivvucht.jpg
:D
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
Preciso...:paura:
:crepapelle:
Riferimento: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/gr...=-2.00&lang=it
fatto online....visto che nun c'ho le effemeridi appresso :D
Sole Gemelli 20.36
Luna Sagittario 10.18
Mercurio Toro 28.11
Venere Gemelli 18.45
Marte Leone 14.50
Giove Toro 18.01
Saturno Leone 0.40
Urano Scorpione 3.24 R
Nettuno Sagittario 12.22 R
Plutone Bilancia 8.58 R
Ascendente Vergine 5.33
II Vergine 29.1
III Bilancia 28.07
IV Sagittario 1.20
V Capricorno 5.48
VI Aquario 7.39
Moh, me lo devi interpretare, perchè nun ce capisco na mazza. :mmm: