Oggi non avevo voglia di fare una mazza :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi non avevo voglia di fare una mazza :D
uff.....ora vado a letto
peccato,è una bella notte......mi piacerebbe fare due passi
non ho sonno.....mi sdraierei volentieri su un prato a guardare le stelle
lontani dalle luci il cielo è veramente luminoso
dopo un po' che le guardi molte di loro sembrano pulsare e muoversi
bah...spengo tutto
Che bel thread!!!
Ah, non ve ne frega una fava?
Bene!
Comunque vi volevo dire che oggi mi sono tagliato la barba, sembravo un disadattato!
E domattina mi devo svegliare presto, perche devo andare a farmi i cazzi miei! :)
Presto non bestemiero piu a causa di questa merda di tastiera americana e riusciro a trovare le vocali accentate!
Lo sapete che sono alto 1e82?
cielo cielo quante belle informazioni di cui non ce ne può fregare di meno :D
per esempio: a casa mia ci sono 12,5°centigradi, dormo con la coperta e sono costretta a mettermi i jeans perché con la gonna fa freddo.
da notare che è il 10 di luglio anche qui e stiamo appoggiati sullo stesso emisfero.
scheiße.
Sono da solo in studio e mi fumo la mia bella sigarettina in pace, ho fatto colazione con uno yogurt con biscotti mcvities sbriciolati dentro (gnam..) e oggi ho un mucchio di cose da fare.
Ah, per merenda mi sono portato un tronky al cocco. :giagia:
Sono senza sigarette..... chesterfield camel o diana? :mmm:
oggi lavoro....e domani vado in ferie :)
ho in programma una bella vacanzetta in puglia sul gargano...tra una settimanella parto
Sto lavorando come richiesto sul tema natale di Betel
è un tuffo nel passato.....
12 pianeti....12 segni...12case-----> una sola persona
ricomporre le parti cercare l'intero
boh? vediamo :giagia:
e n'attimooooo!! :D
ho ridato no sguardo.....molta incisività nel mondo asteriore
capacità di emergere....accoppiata ad un certo buon gusto estetico....potresti fare lo stilista:)
se non mi avessi parlato male dei tuoi viaggi di lavoro avrei pensato a te come un viaggiatore entusiasta.....hai un bellissimo giove nel settore
cazzo ma sta donna?
la tua donna e quella idealizzata sono opposte
o è un bisticcio interiore tra il tuo essere e la parte piu sensibile?
le tue intuizioni si scontrano con la realtà?
.....segue rex su questo canale
(chi cambia canale è della Lazio)
Finalmente il Siena ha formalizzato l'acquisto di Paolucci!
Purtroppo ancora non so se fare l'abbonamento in curva!