Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Dovrei veramente tagliarmi i capelli: ormai mi arrivano a metà schiena e sono difficili da gestire...:giagia:
Non mi direte che non ve ne frega, vero? :paura:
A me piacciono i capelli lunghi(nelle donne ovviamente)!
Rif: E CHI SE NE FREGA???
basta che siano curati. in una donna penso non c'è niente di più brutto che vedere dei capelli lunghi e maltrattati.:giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Dovrei veramente tagliarmi i capelli: ormai mi arrivano a metà schiena e sono difficili da gestire...:giagia:
Non mi direte che non ve ne frega, vero? :paura:
come puoi vedere dalle mie foto sono rasato a zero....e lo sono ormai da 20 anni :paura:
e da ragazzo avevo i capelli biondi lunghissimi :piango::piango:
a causa di ciò quando vedo una donna con i capelli belli e lunghissimi sono a rischio innamoramento :o
se si fa pure le trecce allora divento proprio cretino:rosso: :D
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Dovrei veramente tagliarmi i capelli: ormai mi arrivano a metà schiena e sono difficili da gestire...:giagia:
Non mi direte che non ve ne frega, vero? :paura:
So che decisamente non ti sto simpatica, ma in questo caso mi pare IMPOSSIBILE dire chissenefrega...
Se fosse per me ci sarebbe da fare un thread importantizzato riguardo i capelli.
A me piacciono lunghissimi (punto alla lunghezza retroginocchio e anche se di strada ce n'è sono quasi al fondoschiena) anche se si, non sono la cosa più semplice del mondo da curare, gestire e acconciare.
Ovviamente sono i tuoi, devi essere soddisfatta tu.
Ma una vocina nella mia testa grida ''non li tagliare, al massimo spuntatina''.:)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
So che decisamente non ti sto simpatica, ma in questo caso mi pare IMPOSSIBILE dire chissenefrega...
Se fosse per me ci sarebbe da fare un thread importantizzato riguardo i capelli.
A me piacciono lunghissimi (punto alla lunghezza retroginocchio) anche se si, non sono la cosa più semplice del mondo da curare, gestire e acconciare.
Ovviamente sono i tuoi, devi essere soddisfatta tu.
Ma una vocina nella mia testa grida ''non li tagliare, al massimo spuntatina''.:)
zi zi!!! il thread sui capelli lunghi lo vojo :60019:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
A me piacciono i capelli lunghi(nelle donne ovviamente)!
Grazie D.V.X..... anche a me piacciono troppo e , sostenuta dal tuo parere, non li taglierò...limitandomi a spuntarli un po'...;)
:gluglu: :)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
come puoi vedere dalle mie foto sono rasato a zero....e lo sono ormai da 20 anni :paura:
e da ragazzo avevo i capelli biondi lunghissimi :piango::piango:
a causa di ciò quando vedo una donna con i capelli belli e lunghissimi sono a rischio innamoramento :o
se si fa pure le trecce allora divento proprio cretino:rosso: :D
Quale migliore risposta al mio quesito? Non li taglierò MAI!!!:giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
zi zi!!! il thread sui capelli lunghi lo vojo :60019:
Eh si, e poi ci scrivo io, primahyadum e le altre tre ragazze del forum.
Lo spedirebbero subito in ''chissenefrega'', dico io.
Casomai si potrebbe fare un poll.
Mi devo organizzare.:giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Finita la maratona dei 5 esami in 10 giorni.
Risultati:
4 superati
1 segata miseramente con i seguenti voti: infermieristica generale 30, diritto amministrativo 28, storia della medicina 28, medicina legale 16....STO ROSIKANDO DI BRUTTO :incav: :gluglu:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Finita la maratona dei 5 esami in 10 giorni.
Risultati:
4 superati
1 segata miseramente con i seguenti voti: infermieristica generale 30, diritto amministrativo 28, storia della medicina 28, medicina legale 16....STO ROSIKANDO DI BRUTTO :incav: :gluglu:
:mmm: non mi sembra poi malaccio