Rif: E CHI SE NE FREGA???
Rif: E CHI SE NE FREGA???
guardo spesso il who's online. e vengo abbastanza deluso quando poi vedo che in realtà c'è gente che ha solo la finestra aperta sui forum senza fare niente. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
guardo spesso il who's online. e vengo abbastanza deluso quando poi vedo che in realtà c'è gente che ha solo la finestra aperta sui forum senza fare niente. :giagia:
Vero. Succede perchè c'è un timeout (non so se si chiama davvero tecnicamente così) abbastanza lungo, per cui molte persone che risultano essere online in realtà magari hanno già spento il pc e sono uscite a spasso.
;)
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Vero. Succede perchè c'è un timeout (non so se si chiama davvero tecnicamente così) abbastanza lungo, per cui molte persone che risultano essere online in realtà magari hanno già spento il pc e sono uscite a spasso.
;)
credo sia mezz'ora:mmm:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
credo che chiederò la cancellazione del mio nick
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
credo che chiederò la cancellazione del mio nick
:conf:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
credo che chiederò la cancellazione del mio nick
vuoi cambiare nick. capisco. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
vuoi cambiare nick. capisco. :giagia:
no.
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
no.
chiedo udienza in pvt. o perlomeno di aprire un thread chiarificatorio paturnioso/scherzoso/scanzonato in cui dici perchè di questo gesto. :giagia:
Rif: E CHI SE NE FREGA???
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
chiedo udienza in pvt. o perlomeno di aprire un thread chiarificatorio paturnioso/scherzoso/scanzonato in cui dici perchè di questo gesto. :giagia:
quoto il thread :giagia: