Risultati da 1 a 10 di 10
    Forumista senior
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il vostro uomo è Sarkozy

Il vostro uomo è Sarkozy

E' stata lanciata dall'ANSA la replica del presidente francese e massone Nikolas Sarkozy alle accuse di Dominique Strauss-Kahn che vuole l'Eliseo a capo di una macchinazione a suo danno per farlo fuori dalla competizione presidenziale di questi giorni Oltralpe.
    Negli scorsi mesi, subito dopo le accuse di violenza sessuale a DSK negli Usa erano in effetti emersi alcuni elementi equivoci che poco si conoscono.
    Di certo, il coinvolgimento di Strauss-Kahn ai massimi livelli del prepotere monetario e le politiche di questi anni di Sarkozy, così tese al conseguimento del Nuovo Ordine Mondiale da demansionare la Francia ad arsenale di riserva della globalizzazione nello sterminio libico, lasciano intendere un chiaro gioco di potere e faide interne all'oligarchia globale. Aggiungendo poi lo scarso enstusiamo del mondo finanziario dopo il buon risultato di Hollande al primo turno, atteggiamento che indica la chiara simpatia dell'élite per Sarko-killer.
    Questo significa che la verità, a meno di non abbattere questo sistema di potere, non la sapremo mai.
    Ma ancora una volta, come a Dallas, come l'11 settembre, come in Afghanistan, i signori si sono scambiati messaggi sotto il nostro naso in tutto il mainstreaming.
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il vostro uomo è Sarkozy

Qui si parla delle simpatie massoniche per holland Euro-Holocaust ,
    penso che trattasi sempre dei amici degli amici che possono pensare in un regime democratico di vincere delle elezioni.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Forumista senior
     Likes dati
    551
     Like avuti
    726
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' senz'altro una bella lotta.
    Forse, come sempre, chi vincerà non cambierà nulla.
    Questo è il mio caposaldo. Da qui non mi schiodo.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simone.org Visualizza Messaggio
    E' senz'altro una bella lotta.
    Forse, come sempre, chi vincerà non cambierà nulla.
    Magari si fa vincere chi permette di dirigere meglio le masse, un pò come il regista che cerca l'attore migliore per il suo film.
    Penso che tra democrazia e cinema esistano dei meccanismi paralleli di gestione e direzione, in base al tipo di film che si intuisce vogliono questi , si può fare qualche previsione a tavolino.
    Dal resto nelle logge stesse sembra che ci diano di recitazione, vedesi l'opera di leo taxil :eeh: .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

email non funzionante
     Likes dati
    489
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Qui si parla delle simpatie massoniche per holland Euro-Holocaust ,
    penso che trattasi sempre dei amici degli amici che possono pensare in un regime democratico di vincere delle elezioni.

La Francia già prima della guerra era una nazione dove massoni e nasoni facevano i loro porci comodi.
    Non stupisce che continuino a dettare legge.
    Hollande o Sarkozy non cambia assolutamente niente ma , tra i due, personalmente avrei piacere se a perdere fosse l'attuale inquilino dell'eliseo che oltre ad essere juif è anche pericoloso per la stabilità internazionale come ha dimostrato la guerra scatenata contro la Libia un anno fa proprio da Sarkozy.
    Poi è come chiedere ad un interista oggi se preferisce che lo scudetto lo vinca la Juve o il Milan, alla fine non gli cambia assolutamente nulla.

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E' meglio morire di peste o di colera?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

L'è un pò un'abitudine massonica il ragionare a due alternative, vedesi il pavimento a scacchi bianchi e neri in una loggia, che ricorda la loro visione dualista del mondo, son dei fissati .
    Ultima modifica di Freezer; 01-05-12 alle 21:55

Roma caput mundi
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Domani i francesi eleggeranno il loro presidente.

SHALOM SARKO'

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

Forumista
     Likes dati
    155
     Like avuti
    130
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho sempre pensato dal primo momento che l'eliminazione politica di Strauss-Kahn sia stata una faida interna al sionismo internazionale. Per il resto devo dire che ho un disprezzo particolare verso il nano dell'Eliseo dopo l'aggressione alla Libia, ma sono sicuro che adesso Holland parla e fa la voce grossa ma poi, se dovesse vincere, tornerà a più miti consigli, tanto sappiamo benissimo che sia lui che il nano hanno lo stesso padrone.
    Ultima modifica di Sabretooth; 06-05-12 alle 01:48

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Sinceramente chi vinca tra il sig. Bruni e il sig. Royal a me non interessa. Li disprezzo entrambi in egual misura, anzi disprezzo di più Sarkozy, ma questo non basta per augurarmi la vittoria dell'altro. Mi trovo nella stessa situazione in cui mi sono trovato qualche anno fa per la finale di CL tra il Milan e la Juve (ed allora sperai in un meteorite sullo stadio) o nella situazione di fine campionato in cui mi trovo adesso (spero in qualche "pentito" che faccia annullare tutto il campionato). Vorrei che perdessero entrambi, parlo di Sarkozy e di Hollande (ma anche di Juve e Milan:giagia
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)