Re: Ormai è da non crederci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majorana
Ma gentili di che?? Indossano il cilindro e il bastone e leggono poesie?? No perché altrimenti, se vogliono la gentilezza e il romanticismo proprio non capisco perché si rechino in nazioni del terzo mondo con popolazioni analfabete invece di andarsene in luoghi dove la donna gode di ben più della parità...
Vogliono semplicemente un bestione primitivo che le rutti in faccia, altrimenti avrebbero ricercato l'ammore tra i fiordi norvegesi immersi nell'aurora.
Ma piantatela...
No, il tizio col cilindro e il bastone mi sa più di Petrolini, qua si parla di un mulatto cubano che anche se hai sessant'anni suonati ti sussurra "mi amor" sulla spiaggia
Citazione:
Troll
No, il tizio col cilindro e il bastone mi sa più di Petrolini, qua si parla di un mulatto cubano che anche se hai sessant'anni suonati ti sussurra "mi amor" sulla spiaggia
Quindi il romanticismo è "mi amor"??? Per quanto ancora devi continuare questa farsa demente???
Citazione:
Majorana
Quindi il romanticismo è "mi amor"??? Per quanto ancora devi continuare questa farsa demente???
No! E' il sussurrare, la spiaggia! Spiegateglielo accidenti!
Citazione:
Majorana
Non vedo cosa c'entri la cosa, ma vi leggete???
Era solo un simpatico paragone spazio-temporale.
Citazione:
Troll
boh, non so come si fa. ci provo: la cicciona di duca, rifiutata e schifata da tutti, va a cuba. lì d'un tratto 10 giovanotti prestanti se la litigano. lei capisce che si tratta di allargare un po' il portafoglio, ma con regaletti, niente di troppo ovvio, e vualà, tutte le sere c'ha lo scodazzo di latini che sussurrano sweet nothings. pensa ancora una volta a duca e poi decide: basta, me vojo divertì, chiselonculaquello.
Citazione:
Nibbio
Era solo un simpatico paragone spazio-temporale.
Tanto per dire che se una donna ama passare un pò di tempo in una capanna di sterco per poi tornarsene alla sua civiltà plasticosa non vedo cosa ci sia di così scandaloso per uno che invoca Khomeyni come modello.
O meglio, capisco se lo scandalo è il ritorno alla civiltà plasticosa.
Citazione:
Troll
WE SPLENTITA IL MIO QUORO SPALPITA PE TE.
Mi commuove tanto romanticismo.
Citazione:
Troll
Il romanticismo secondo Majorana
Il romanticismo secondo Majorana è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=mGtrNZwqpCY