Re: Ormai è da non crederci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
boh, non so come si fa. ci provo: la cicciona di duca, rifiutata e schifata da tutti, va a cuba. lì d'un tratto 10 giovanotti prestanti se la litigano. lei capisce che si tratta di allargare un po' il portafoglio, ma con regaletti, niente di troppo ovvio, e vualà, tutte le sere c'ha lo scodazzo di latini che sussurrano sweet nothings. pensa ancora una volta a duca e poi decide: basta, me vojo divertì, chiselonculaquello.
Quindi non si tratta di dimensioni?? No, perché i neri stanno anche nelle periferie parigine, solo che li la donna gode tristemente di diritti.
Citazione:
Majorana
Quindi non si tratta di dimensioni?? No, perché i neri stanno anche nelle periferie parigine, solo che li la donna gode tristemente di diritti.
Anche questi neri e meticci, i quali vivono in condizioni economiche disastrose, andrebbero con la cicciona per qualche decina di euro, la frase demente gliela direbbero anche in francese eppure si torna alla cicciona a Cuba.
Le cose non tornano...
Citazione:
Majorana
Ma quello è un triste ripiego considerato appunto ammirevole per il suo eroismo (sia pure eroismo quotidiano ma faticoso, impegnativo eroismo), laddove in linea di principio idealmente parlando alla fine della fiera è bello il cazzo giovane a tutte le età
Io posso fare solo turismo sessuale per come sono ridotto, visto che ho una sola ragazza e sono ciardone.
Citazione:
samba de amigo
Io posso fare solo turismo sessuale per come sono ridotto, visto che ho una sola ragazza e sono ciardone.
Cerca ciardone su google images.
Citazione:
giacomo
Mi hai fondamentalmente risolto la serata.
Citazione:
samba de amigo
si chiatt?
Citazione:
Troll
Ma quello è un triste ripiego considerato appunto ammirevole per il suo eroismo (sia pure eroismo quotidiano ma faticoso, impegnativo eroismo), laddove in linea di principio idealmente parlando alla fine della fiera è bello il cazzo giovane a tutte le età
Troll, ti chiedo solo di eliminare la parola romanticismo, avventura romantica ed amenità simile e vederla per quello che è, per quello che è la vera natura di quelle donne inutili e dannose.
Il romanticismo di quel video è quasi una speranza per una umanità votata a diventare bestiame.
Citazione:
Eraclio
si chiatt?
comme a na ufara.
Citazione:
giacomo
:paura: che bella fregna bionda che è samba!