Re: Ormai è da non crederci...
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
E questo che discorso sarebbe? Tutte le liceali si mettono con mezzi delinquenti? E cosa significa? Che la donna emancipata non va più a cercare il bravo maschio galante e protettivo di un tempo? Che ora cercano solo il cazzo o avventure strane che portano loro all'infelicità? Ma per piacere...
E poi, ripeto, c'è sempre una condanna implicita per il piacere femminile...
"Every woman adores a Fascist,
The boot in the face, the brute
Brute heart of a brute like you."
(Sylvia Plath)
C'è davvero bisogno di aspettare il Corano per spiegarsi il sadomasochismo nelle relazioni...
Citazione:
Majorana
Lascia il suo fidanzato, la sua casa, la sua vita agiata, i suoi soldi, la sua famiglia, per inseguire il suo amore, per vivere in una capanna di sterco di vacca, senza acqua, senza cibo, senza letto, alla mercé delle malattie che si prende, come la malaria, la scabbia, l’epatite…Corinne si scontra con una cultura a noi occidentali totalmente impossibile da comprendere, i matrimoni combinati, la poligamia, le mutilazioni genitali, la sottomissione della donna, la totale mancanza di igiene, l’analfabetismo, la lentissima burocrazia.
ma saranno cazzi suoi?
Citazione:
Theremin
Anche su iniziativa femminile?
Non so, non penso sia un problema l'iniziativa (immagino debbano essere entrambi d'accordo), solo che ci sono più limitazioni per la donna (deve aspettare del tempo prima di poterne contrarre un'altro)
Citazione:
Troll
Le donne preferiscono uomini incontaminati e integri ai metrosexuals occidentali! Inaudito!
Me stai facendo morì.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Me stai facendo morì.
"Integri" era da intendersi in senso metaforico considerato il trattamento ivi descritto e assai peculiare riservato alla protuberanza
Citazione:
Troll
"Every woman adores a Fascist,
The boot in the face, the brute
Brute heart of a brute like you."
(Sylvia Plath)
C'è davvero bisogno di aspettare il Corano per spiegarsi il sadomasochismo nelle relazioni...
Ahahah ma quello era un componimento dedicato al padre, mica una poesia erotica.
Citazione:
roundmidnight
Ahahah ma quello era un componimento dedicato al padre, mica una poesia erotica.
Eeeeh psicanalisi questa sconosciuta
comunque immaginarsi che rapporti improntati alla violenza richiedano alle spalle religioni misogine mi sembra di una ingenuità che fa il paio soltanto con la nostra precedente conversazione sugli inalienabili diritti naturali dell'uomo (che se non siamo nazisti ma americani o israeliani possiamo calpestare vittoriosamente senza subire alcun castigo immaginario)
Masai Bianca è un gran bel film. Da vedere. In pratica c'è una bianca bionda che accosta i suoi colori a questo negro, fisicamente ben attrezzato. Attenzione signori, ho detto negro perché se avessi detto nero sarebbe stato troppo per bene e mi avrebbero sfottuto i miei amici di PIR.
Citazione:
samba de amigo
Masai Bianca è un gran bel film. Da vedere. In pratica c'è una bianca bionda che accosta i suoi colori a questo negro, fisicamente ben attrezzato. Attenzione signori, ho detto negro perché se avessi detto nero sarebbe stato troppo per bene e mi avrebbero sfottuto i miei amici di PIR.
Fisicamente ben attrezzato sta per superdotato?
Citazione:
samba de amigo
http://man-log.com/wp-content/upload...or-normal1.jpg