Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io mi vendo a chi ? non mi pagano mica per scrivere sul forum, lo faccio a tempo perso perchè mia madre mi parla solo di arredamento e ho due palle di parlare di quello, non vedo l'ora di parlare di altro.
Io non vado ne nel gulag, ne nel lager, io li combatto entrambi, pur criticando anche il sistema capitalista.
Il sistema capitalista è il migliore, pur con difetti, correzioni necessarie, errori, e cosi via.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

volpe, forse ti dimentichi che il caro Prodi (con il suo amchetto TREU) è il padre del precariato in Italia!
è grazie a quel gran .... di .......... che oggi una fetta consistente di persone vive nell'insicurezza e nella precarietà (e dopo i 40, visto che le aziende all'americana se superi i 35 ti considerano spazzatura, sei completamente abbandonato a te stesso!)!
non dimenticarlo!

I disoccupati senza lavoro cui io stesso faccio parte hanno molte più possibilità di trovarlo e di selezionarlo il lavoro, perchè io voglio avere più opportunità, dicevo lo possono fare in un sistema liberista.
Un sistema dove lo stato si magna il 60% dell'economia non può sopravvivere.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........