Siccome questo 3D è molto divertente, assolutamente da ridere con il dialogo che ne segue, mi sono soffermato a gustarmelo tutto (siamo alla saga dei Sinistri, o roba simile), e mi imbatto in questo invito: "Brunik per favore posta due tabelle ai miscredenti bananas"...! Ma che cavolo c'entrano i bananas? Neppure uno è intervenuto in questa gustosissima sceneggiata...e le tabelle servono ai bananas!...Ma siete normali?!...Mah!...

il PD deve scomparire assieme al PDL ..ncav:

Il sistema capitalista è il migliore per i lavoratori, chiaro con sindacati, contratti collettivi di lavoro, norme sulla sicurezza ecc,
Il sistema capitalista liberista obbliga le aziende a lavorare in libera concorrenza, e induce lo stato a intervenire contro i cartelli, ma lo stato che deve controllare non deve mettersi a fare l'imprenditore, che non è capace a farlo.
In un sistema liberista i prezzi scendono e i lavoratori a reddito fisso vedono il loro salario aumentare.
Dove ci sono i monopoli, privati o pubblici che siano la qualità scade e il prezzo sale.
Chiaro anche l'occidente gronda di statalismo e di cio ne pagano le conseguenze i lavoratori.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

se le cose vanno male c'è troppo poco liberismo hahahahahaha è colpa del gommunismo.
INFATTI IL GGGGOOOOOMMMUNNNIIIIISSSSMMOOOOO E IL FFFFFFFASSSSCCCCCCCIIIIIMMMOOOO (guarda tu se mi tocca difenderli) hanno creato l' alta finanza , le banche d'affari, i derivati, le agenzie di rating,
tutta roba comunista?
Vedi che ti fumi il plutonio?
è un problema tuo se tu pensi alle persone solo come soggetti economici.
NON LO SONO MANCO PER IL CAZZO.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control