Pagina 1 di 49 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 487

Discussione: Sesso anale

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sesso anale

Non riesco a capire perché nell'immaginario delle persone che conosco una delle pratiche più citate è il sesso anale. Preciso che si tratta sempre di ambito eterosessuale, quindi la cosa non mi è molto chiara.
    Personalmente non ne sono molto attratto. Se facessi sesso di sicuro preferirei quello vaginale, mi interessa di più l'oggetto rispetto a quello anale.
    Ma spessissimo, mi riferisco soprattutto alle battute tipo "guarda che bella "ragazza" (non si usa questo termine), glielo metterei nel ....." che è molto più frequente rispetto alla tradizione.

Non capisco molto il perché, qualcuno di voi ne ha idea o la cosa in realtà non è così diffusa?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Sesso anale

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire perché nell'immaginario delle persone che conosco una delle pratiche più citate è il sesso anale. Preciso che si tratta sempre di ambito eterosessuale, quindi la cosa non mi è molto chiara.
    Personalmente non ne sono molto attratto. Se facessi sesso di sicuro preferirei quello vaginale, mi interessa di più l'oggetto rispetto a quello anale.
    Ma spessissimo, mi riferisco soprattutto alle battute tipo "guarda che bella "ragazza" (non si usa questo termine), glielo metterei nel ....." che è molto più frequente rispetto alla tradizione.

Non capisco molto il perché, qualcuno di voi ne ha idea o la cosa in realtà non è così diffusa?
    Non capisco lo stupore: siamo tutti diversi ed è normale che alcuni dei tuoi amici preferiscano "pratiche" che a te piacciono di meno e viceversa. Che problema c'è?

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sicuro di avere l'età per discuterne?

Figlio di Kālī
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La sodomia e' molto diffusa invece, fin dall'antichità (anche quella eterosessuale) e il perchè non è un mistero, sia per quanto concerne il ruolo passivo che per il ruolo attivo. Nel primo caso il piacere nasce dal fatto che l'ano è una regione del corpo ricca di terminazioni nervose dunque per chi gradisce determinati stimoli è anche una zona erogena a tutti gli effetti. Nel secondo caso (quello che fa dire ai tuoi amici "glielo metterei nel c***") il piacere nasce dalla forte pressione esercitata sul pene dallo sfintere anale che, rispetto alla vagina, pratica una "stretta" maggiore che molti uomini gradiscono. Inoltre hanno la loro importanza anche i fattori culturali....cioè per alcuni uomini il piacere di sodomizzare una donna è alimentato anche dal fatto che in tal modo si avverte una sensazione di totale dominio su di lei, viceversa ad alcune donne piace sentirsi "dominate" in tal modo.
    Ultima modifica di Zed; 25-04-12 alle 09:47
    ...

Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zed Visualizza Messaggio
    La sodomia e' molto diffusa invece, fin dall'antichità (anche quella eterosessuale) e il perchè non è un mistero, sia per quanto concerne il ruolo passivo che per il ruolo attivo. Nel primo caso il piacere nasce dal fatto che l'ano è una regione del corpo ricca di terminazioni nervose dunque per chi gradisce determinati stimoli è anche una zona erogena a tutti gli effetti. Nel secondo caso (quello che fa dire ai tuoi amici "glielo metteri nel c***") il piacere nasce dalla forte pressione esercitata sul pene dallo sfintere anale che, rispetto alla vagina, pratica una "stretta" maggiore che molti uomini gradiscono. Inoltre hanno la loro importanza anche i fattori culturali....cioè per alcuni uomini il piacere di sodomizzare una donna è alimentato anche dal fatto che in tal modo si avverte una sensazione di totale dominio su di essa, viceversa ad alcune donne piace sentirsi "dominate" in tal modo.
    Aggiungi che non ci pone alcun problema contraccettivo. L'inconveniente è il rischio maggiore di infezione da HIV.

Poi per l'uomo è un piacere più lento ma più intenso. E' molto piacevole.

Nel rapporto di coppia è sintomo di estrema complicità e rispetto.

Figlio di Kālī
     Likes dati
    253
     Like avuti
    391
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque in alcuni paesi è ancora una pratica illegale (compresa la sodomia etero) e fino al 2003 lo era anche in diversi stati USA.
    Ultima modifica di Zed; 25-04-12 alle 10:01
    ...

Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ROTFL
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ecco duepesi e due misure...ha ragione Oli
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi farei tante pippe, "glielo metterei in culo" è un modo di dire.

p.s. nel caso non si fosse notato quella di sopra voleva essere una frase fighetta
    Comunque io ripeto per la trecentesima volta che, dopo aver constatato che a molte donne non piace (o almeno così dicevano le colleghe uni) e aver ascoltato racconti di conoscenti che mi parlano di Twix, Mars e Kit-Kat ho perso ogni desiderio verso questa pratica.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non mi farei tante pippe, "glielo metterei in culo" è un modo di dire.

p.s. nel caso non si fosse notato quella di sopra voleva essere una frase fighetta
    Comunque io ripeto per la trecentesima volta che, dopo aver constatato che a molte donne non piace (o almeno così dicevano le colleghe uni) e aver ascoltato racconti di conoscenti che mi parlano di Twix, Mars e Kit-Kat ho perso ogni desiderio verso questa pratica.
    ostridicolo:

Pagina 1 di 49 1211 ... UltimaUltima