Ultima modifica di ConteMax; 25-04-12 alle 13:51

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Per quanto riguarda me vale sempre il motto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
Quindi la domanda è: mi piacerebbe prenderlo là? Risposta: no.
Pertanto io non ho mai chiesto e tanto meno preteso questa pratica. Nonostante questo però sono stato con una ragazza che assolutamente voleva farlo, era inglese. Per me non è stato niente di eccezionale, nulla che valesse la pena ripetere.
Quindi, Oli, a mio avviso si tratta più che altro di un modo di dire.

Questa considerazione non tiene conto che a molti uomini questa pratica ripudia come soggetto passivo perché di natura prevalentemente omosessuale.
Per la donna non c'è questo ostacolo e vengono in gioco molti altri fattori. In primis è il grado di complicità col partner e fattori culturali, poi il piacere sessuale vero e proprio.
Comunque, poiché è una pratica che necessita di particolari precauzioni, i partner più sono "allenati" e più vivono questa pratica piacevolmente. Per questo a molte riesce spiacevole se le prime volte non viene usata la dovuta cautela.

Ultima modifica di José Frasquelo; 25-04-12 alle 14:32

Il sesso anale eterosessuale..che quello omosessuale è tutta un'altra cosa..si origina dal fatto che è naturale ed eccitante trasgredire e fare cose considerate proibite ed ammantate da un alone di leggenda..
In realtà a livello fisico il sesso anale non è soddisfacente come quello genitale..manca di profondità..l'ano non ha le terminazione della vagina e il pene sente pesantezza e piattume..ma la vera soddisfazione è quella psichica..e deriva dall'aprirsi del luogo proibito..e quindi desiderato..fino al rimbecillimento..
Per il sesso anale con una donna l'uomo è disposto a sborsare cifre enormi..fare regali preziosi..e si sente un privilegiato..la donna lo intuisce e ricorre cal sesso anale quando vuole ottenere un favore o diventare * irresistibile..
Insomma..il vero piacere è mentale..che fisicamente se si abusa fa pure male..non come il sesso omosessuale..ma il pene e l'ano non sopportano lungamente certi stress..e alla fine si ammalano..e fanno capire che stavamo seguendo solo una stronzata...ma è difficile comprenderlo fino in fondo..il piacere mentale ..soprattutto col sesso degenerato dei moderni richiede la sua soddisfazione ..soprattutto se non abbiamo nulla da offrire a noi stessi* in sostituzione..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Non mi identifico nella donna, come potrei? Però mi identifico in una persona alla quale viene fatta una richiesta specifica, richiesta che a me non piacerebbe assolutamente ricevere, pertanto è una richiesta che non ho mai fatto. E ho trovato solo ragazze, tranne una, che non avevano alcun desiderio che tale richiesta venisse fatta.