Pagina 85 di 168 PrimaPrima ... 357584858695135 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1675

Discussione: Ci vorrebbe un Duce

  1. #841
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Cosa c'entrano i tuoi figli?
    Ci ho messo un pochetto a capirla. Bella, perō.

    Teniamoci stretti, che c'č vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #842
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ..ngiorno afm..che trattasi del vecchio detto:
    "due tre quattro piccioni (le parti i parti\ti che mai partiti quindi stantii) con una fava (Duce o despota..azz..altro "animale" il grillo parlante..)"
    non so, mi astengo, ma forse ho voluto dire qualcosa......

    Ma allora Cip e Ciop perfetti....
    ma pensavo pure alla coppia Stan Lauren e Oliver Hardi, "parafrasando fancosė e market a sghignazzare poco prima del killer mortimer"
    oppure che so, il cinema muto di Buster Keaton, di Charlie Chaplin..
    tanto poi non c'entra la nazionalitā...il mondo paese, e la globalizzazione aiuta...

    Patto, io non essere indiano o piccolo sporco nero a dire si si BUANA...Ma un'Antico e valido Barbaro fiero del suo nome ATTILA.
    lA COMPRENSIONE ALTRUI, č comprensione altrui, un giorno dopo l'altro...e non importa come.:giagia: malandrini e non...:mmm:
    alcuni dicono criptico...ma l'Attila preferisce astenersi.
    Direi che č molto chiaro---

  3. #843
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,937
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    L'infinito fa miracoli per la comprensione. Strano ma vero.
    Patto, siete interessante, ma dovreste togliervi l'armatura, bruciare la bandiera,
    pesereste meno e vi muoverete meglio...spesso si nasce nudi..chissā se vuol dire qualcosa..

    poi, l'infinito č infinito, e basta...legandolo alla comprensione inconsapevolmente l'avete finito...

    ma rimane vero quel vostro "strano ma vero" che lo riporta chissā se inconsapevolmente all'infinito..

    quasi un piacere se vi togliete l'armatura...con arte ma senza parte l'ATTILA appositamente MAIUSCOLO.
    Ultima modifica di attila621; 08-05-12 alle 12:32
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che č disposto ad alterare la veritā,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  4. #844
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    Patto, siete interessante, ma dovreste togliervi l'armatura, bruciare la bandiera,
    pesereste meno e vi muoverete meglio...spesso si nasce nudi..chissā se vuol dire qualcosa..

    poi, l'infinito č infinito, e basta...legandolo alla comprensione inconsapevolmente l'avete finito...

    ma rimane vero quel vostro "strano ma vero" che lo riporta chissā se inconsapevolmente all'infinito..

    quasi un piacere se vi togliete l'armatura...con arte ma senza parte l'ATTILA appositamente MAIUSCOLO.
    C'č chi rimane orfano e fa gne gne gne...

    a te la morte del Padre Silvio e della Madre Umberta
    ha dato la possibilitā di diventare un Poeta dell'Assurdo.

  5. #845
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    Patto, siete interessante, ma dovreste togliervi l'armatura, bruciare la bandiera,
    pesereste meno e vi muoverete meglio...spesso si nasce nudi..chissā se vuol dire qualcosa..

    poi, l'infinito č infinito, e basta...legandolo alla comprensione inconsapevolmente l'avete finito...

    ma rimane vero quel vostro "strano ma vero" che lo riporta chissā se inconsapevolmente all'infinito..

    quasi un piacere se vi togliete l'armatura...con arte ma senza parte l'ATTILA appositamente MAIUSCOLO.
    Non č un'armatura, sono mutandone ascellari sopra canottiera sotto a tre strati di biancheria intima lunga di lana contro il freddo. Se me li tolgo poi mi tocca alzare il riscaldamento, e con i prezzi che corrono...
    Ultima modifica di Patto; 08-05-12 alle 12:42

  6. #846
    Sessantottino radicalchic
    Data Registrazione
    06 Jul 2011
    Localitā
    Dove si soffre ferocemente l'ulcera politica
    Messaggi
    7,338
     Likes dati
    264
     Like avuti
    715
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che si fa una discussione di questo genere si ritorna sempre al punto di partenza, ossia che voi antifascisti date per scontato che l'unica cosa che sappiamo fare č suonare mazzate giorno e notte IL CHE NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Ner 1939 il PNF contava due milioni e mezzo di iscritti, non credo proprio che erano tutti manganellatori.
    Il fascismo si č imposto come regime con squadrismo, terrorismo, assassinii e stragi. Non č una mia opinione, č un dato storico. Se uno si dichiara fascista si rifā a tutto questo punto. Altrimenti puō sempre definirsi in altra maniera, eh.
    "Io non intendo sostenere una moralitā basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

  7. #847
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,937
     Likes dati
    104,199
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    C'č chi rimane orfano e fa gne gne gne...

    a te la morte del Padre Silvio e della Madre Umberta
    ha dato la possibilitā di diventare un Poeta dell'Assurdo.
    hei tu, scemo del villaggio, mi vuoi far credere che uno come Patto ha bisogno della spalla...
    non ti devi offendere per quello ti basti da solo...
    in quanto a nani e giganti, ricorda sempre Davide e golia...o il polifemo...nessuno,nessuno..mi rimani lo scemo del villagio,
    fortunatamente orfano...sai la pena di papā e mamma...me ne fotto..

    dai dai corri dalla maestra, e fai lacrimuccia, gne gne mi ha offeso il Barbaro
    solo tenerezza e malinconia..
    Ultima modifica di attila621; 08-05-12 alle 12:51
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che č disposto ad alterare la veritā,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #848
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Localitā
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,403
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    C'č chi rimane orfano e fa gne gne gne...

    a te la morte del Padre Silvio e della Madre Umberta
    ha dato la possibilitā di diventare un Poeta dell'Assurdo.
    E cosa c'č di male far "gne gne" quando si perdono i propri centri di gravitā e i rappresentanti del tuo modo di pensare e di veder le cose ?

    Sarebbe molto, ma molto peggio non farlo o non essere sfiorato perchč, vuol dire che sei decerebrato , amorfo e passi su questa terra senza averci capito nulla .
    Passano i partiti ma non la propria visione .

    Quindi il tuo sfottō , a chiunque esso sia dedicato , non č che ti faccia fare una bella figura !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia č una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia č una grandezza del passato.

  9. #849
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    Patto, siete interessante, ma dovreste togliervi l'armatura, bruciare la bandiera,
    pesereste meno e vi muoverete meglio...spesso si nasce nudi..chissā se vuol dire qualcosa..

    poi, l'infinito č infinito, e basta...legandolo alla comprensione inconsapevolmente l'avete finito...

    ma rimane vero quel vostro "strano ma vero" che lo riporta chissā se inconsapevolmente all'infinito..

    quasi un piacere se vi togliete l'armatura...con arte ma senza parte l'ATTILA appositamente MAIUSCOLO.
    Quoto

  10. #850
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci vorrebbe un Duce

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Quoto
    Questo quoto mi turba.

 

 
Pagina 85 di 168 PrimaPrima ... 357584858695135 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Faccetta nera e Duce Duce
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:44
  2. dal comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 10:17
  3. da comizio di ieri a napoli... "duce, duce"
    Di assata nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 13:27
  4. il Duce č sempre il Duce
    Di SubZero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 09:33
  5. per i livornesi....duce!duce!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito