





Patto, siete interessante, ma dovreste togliervi l'armatura, bruciare la bandiera,
pesereste meno e vi muoverete meglio...spesso si nasce nudi..chissā se vuol dire qualcosa..
poi, l'infinito č infinito, e basta...legandolo alla comprensione inconsapevolmente l'avete finito...
ma rimane vero quel vostro "strano ma vero" che lo riporta chissā se inconsapevolmente all'infinito..
quasi un piacere se vi togliete l'armatura...con arte ma senza parte l'ATTILA appositamente MAIUSCOLO.
Ultima modifica di attila621; 08-05-12 alle 12:32
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che č disposto ad alterare la veritā,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.




Ultima modifica di Patto; 08-05-12 alle 12:42


"Io non intendo sostenere una moralitā basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins


hei tu, scemo del villaggio, mi vuoi far credere che uno come Patto ha bisogno della spalla...
non ti devi offendere per quello ti basti da solo...
in quanto a nani e giganti, ricorda sempre Davide e golia...o il polifemo...nessuno,nessuno..mi rimani lo scemo del villagio,
fortunatamente orfano...sai la pena di papā e mamma...me ne fotto..
dai dai corri dalla maestra, e fai lacrimuccia, gne gne mi ha offeso il Barbaro
solo tenerezza e malinconia..
Ultima modifica di attila621; 08-05-12 alle 12:51
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che č disposto ad alterare la veritā,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


E cosa c'č di male far "gne gne" quando si perdono i propri centri di gravitā e i rappresentanti del tuo modo di pensare e di veder le cose ?
Sarebbe molto, ma molto peggio non farlo o non essere sfiorato perchč, vuol dire che sei decerebrato , amorfo e passi su questa terra senza averci capito nulla .
Passano i partiti ma non la propria visione .
Quindi il tuo sfottō , a chiunque esso sia dedicato , non č che ti faccia fare una bella figura !
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia č una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia č una grandezza del passato.



