Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parliamo di Tebow
Aggiornamenti su Tebow? :paura:
E voi, che cazzo fate prima dell'inizio della regual season? :paura:
-
Re: Parliamo di Tebow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Aggiornamenti su Tebow? :paura:
E voi, che cazzo fate prima dell'inizio della regual season? :paura:
Mi guardo il rugby invece della sua imitazione pezzotta...
-
Re: Parliamo di Tebow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Si devono mica prendere a mazzate? :p
L'amore non è mai stato così violento.
-
Re: Parliamo di Tebow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Mi guardo il rugby invece della sua imitazione pezzotta...
Il rugby è totalmente differente. Guardo diverse partite di rugby su raisport, ma non riesco ad apprezzare questo sport come il football, che mi affascina per il suo aspetto tattico :paura:
-
Re: Parliamo di Tebow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Il rugby è totalmente differente. Guardo diverse partite di rugby su raisport, ma non riesco ad apprezzare questo sport come il football, che mi affascina per il suo aspetto tattico :paura:
sì fanno un'azione ogni mezz'ora...
-
Re: Parliamo di Tebow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
sì fanno un'azione ogni mezz'ora...
E' tutto cronometrato...se scazzi ti penalizzano.
Altrove si inventano la "melina" :paura:
-
Re: Parliamo di Tebow
La storia (americanizzata) di Tebow :paura:
http://www.youtube.com/watch?v=CQR5CbaMLqU
Spero che questo ragazzo vinca un superbowl! :paura:
-
Re: Parliamo di Tebow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
sì fanno un'azione ogni mezz'ora...
Stiamo parlando di uno che ha come sport preferito la F1.
A me comunque sto Tebow mi sta parecchio antipatico. :p
-
Re: Parliamo di Tebow
-
Re: Parliamo di Tebow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
Mi guardo il rugby invece della sua imitazione pezzotta...
Ben detto. :giagia: