





comunque va precisato che l'attrazione fisica e la bellezza spesso non coincidono, belen esteticamente non è così eccezionale come dicono (viso tendente allo scimmiesco), ma può eccitare fisicamente senz'altro.
Ultima modifica di José Frasquelo; 02-05-12 alle 11:25


La Belen, una grande ficona che rappresenta il mondo attuale, non sa fare un cazzo, ma sa farsi un cazzo e su questo punta il suo successo perchè per il resto è 0.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Ecco sì ha ragione Flenzi!!! Non capisco l'entusiamo verso di lei...almeno tutte le attrici che ho postato hanno una bellezza più interessante, in quanto, sanno fare qualcosa, hanno occhi espressivi, bellissimi sorrisi e sono moooolto pro-gay!!!! Una di loro è anche lesbica, indovinate chi![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


a me fanno sangue le donne dai nasi importanti



