Visitate il sito Movimento Trieste Libera | Svobodni Trst | Free Triest, nuovo movimento indipendentistico triestino !

Visitate il sito Movimento Trieste Libera | Svobodni Trst | Free Triest, nuovo movimento indipendentistico triestino !

L'italia è il nostro nemico, pieno sostegno.
sklöpp & kanù

"L'italia è il nostro nemico"
Bravo, riaprite le foibe s'ciavi de merda
![]()
Ultima modifica di globulonero; 15-07-12 alle 18:54
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Il 17, 18 e 19 agosto il Movimento Trieste Libera organizza una festa a Prosecco !

o rademir hai abbandonato (finalmente) l'allega d'abbozzi ?

Tantissime persone oltre mille sia sabato che domenica si sono recate a Prosecco a mangiare e bere alla festa di Triste libera ed ascoltare della buona musica. Venerdi' una delegazione di Venetisti è venuta a far vesita e c'e' stato l'alzabandiera dell'albarda e del leone marciano. Le firme raccolte dei Triestini per il Tlt hanno già superato le 2500 ! Altro che quattro gatti spenacchiati come qualcuno ha detto. Questo sarà il movimento del futuro di Trieste. Organizzazione molto qualitativa e buoni prezzi. Insomma sono stati veramente bravi ad organizzare un evento del genere, Vediamo domenica, ma l'anno scorso non c'erano di piu' di 50 persone al giorno.
@ dimecan per il momento sono ancora in Lega Nord Trieste, ma la mia pazienza non sarà infinita. Ieri c'erano diversi colleghi del mio partito alla festa e tutti guardiamo con un certo interesse e ammirazione verso Trieste Libera. Inoltre è venuta anche una delegazione di Venetisti. Quindi o la Ln ridiventa autenticamente indipendentista in modo totale o io ed altri non possiamo piu' riconoscersi in essa. Ormai sono passati piu' di vent'anni e quindi alle parole devono necessariamente seguire i fatti !