Sono sicuro che il Movimento 5 Stelle otterrà un risultato clamoroso, superiore anche ai sondaggi, lo sento parlando con la gente.
E' giusto che Grillo abbia la sua consacrazione, egli ha previsto fin da subito la Gotterdammerung, la caduta rovinosa di questi partiti che erano morti già da anni; è giusto che si premi chi ha individuato la Verità prima di tutti.
Grillo ha svegliato molti italiani.
Tuttavia, e lo dico da simpatizzante, Beppe Grillo non è più adatto a guidare un Movimento così grosso...e so che questa opinione è condivisa sottovoce anche dentro il M5S. Sarà ora di tirare le fila, altrimenti si rischia la fine della Lega




Rispondi Citando
