Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Lightbulb E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    Sono sicuro che il Movimento 5 Stelle otterrà un risultato clamoroso, superiore anche ai sondaggi, lo sento parlando con la gente.
    E' giusto che Grillo abbia la sua consacrazione, egli ha previsto fin da subito la Gotterdammerung, la caduta rovinosa di questi partiti che erano morti già da anni; è giusto che si premi chi ha individuato la Verità prima di tutti.
    Grillo ha svegliato molti italiani.

    Tuttavia, e lo dico da simpatizzante, Beppe Grillo non è più adatto a guidare un Movimento così grosso...e so che questa opinione è condivisa sottovoce anche dentro il M5S. Sarà ora di tirare le fila, altrimenti si rischia la fine della Lega
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,894
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo


  3. #3
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Non colgo bene il nesso
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    Ci vorrebbe il portale più che altro.
    E dei gruppi locali che non possano essere privati del logo nell'attimo stesso in cui Casaleggio ha voglia di toglierlo.
    Cinque stelle sta diventando una cosa centralizzata quanto IdV.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,437
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che il Movimento 5 Stelle otterrà un risultato clamoroso, superiore anche ai sondaggi, lo sento parlando con la gente.
    E' giusto che Grillo abbia la sua consacrazione, egli ha previsto fin da subito la Gotterdammerung, la caduta rovinosa di questi partiti che erano morti già da anni; è giusto che si premi chi ha individuato la Verità prima di tutti.
    Grillo ha svegliato molti italiani.

    Tuttavia, e lo dico da simpatizzante, Beppe Grillo non è più adatto a guidare un Movimento così grosso...e so che questa opinione è condivisa sottovoce anche dentro il M5S. Sarà ora di tirare le fila, altrimenti si rischia la fine della Lega
    E' come pensare alla Lega senza Bossi.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #6
    Mutismo selettivo
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,277
     Likes dati
    497
     Like avuti
    311
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    Accidenti... un partito che non è ancora entrato in Parlamento... e già si pensa a come mantenere le future poltrone?
    Non male come inizio, non c'è che dire... specie per un movimento che (a parole) vorrebbe fare piazza pulita della vecchia politica... ma non saranno uova vecchie in un cestino nuovo?
    "I sogni sono i nostri violini segreti"
    "Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,387
     Likes dati
    12,353
     Like avuti
    15,680
    Mentioned
    2538 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da NicolòBobadilla Visualizza Messaggio
    Accidenti... un partito che non è ancora entrato in Parlamento... e già si pensa a come mantenere le future poltrone?
    Non male come inizio, non c'è che dire... specie per un movimento che (a parole) vorrebbe fare piazza pulita della vecchia politica... ma non saranno uova vecchie in un cestino nuovo?
    Stavo pensando la stessa cosa...è da talmente tanto tempo che Grillo fa politica da fuori che si è già logorato...pensa te.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  8. #8
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    alle elezioni succederà che grillo piglierà il 7% o giu di li. E' l'ennesimo partito. gli succederà quello che è successo a tutti i partiti "rivoluzionari": rifondazione, la sinistra italiana, la lega nord, l'idv,... arrivano in parlamento, cominciano a prendere 20.000 euro al mese, se la godono e non combinano un cazzo. non cambia un cazzo. continuano a ripetere i soliti slogan per gasare il proprio elettorato e cosi rimanere a godersi i 20.000 euro al mese. più stanno li e più viaggiano fuori dalla realtà, non hanno più la minima idea dei problemi della gente. aumenta ancora di più la debolezza della politica perché in parlamento c'è l'ennesimo nuovo partito.
    pensa te, non ha combinato un cazzo il pdl e lega, con il "duce" berlusconi col 40% dei voti, ma figurati che cambierà col m5s col 7 o 10% di voti.
    non cambierà niente, come non è cambiato nei decenni passati dove poi la volontà rivoluzionaria era anche più forte.
    la politica non ha ragione di cambiare tanto gli italiani sono un popolo di merda, ottuso, gli si può curvare la schiena come gli schiavi ma non fanno niente. l'importante è che possono vedere la sera maria de filippi e il filmettino con lino banfi, andare a menarsi allo stadio per veder vincere la juve o altra squadra di normodotati milionari. ecco, togli queste cose e magari ci sarà davvero la rivoluzione.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 05-05-12 alle 23:38
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  9. #9
    Mutismo selettivo
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,277
     Likes dati
    497
     Like avuti
    311
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    alle elezioni succederà che grillo piglierà il 7% o giu di li. E' l'ennesimo partito. gli succederà quello che è successo a tutti i partiti "rivoluzionari": rifondazione, la sinistra italiana, la lega nord, l'idv,... arrivano in parlamento, cominciano a prendere 20.000 euro al mese, se la godono e non combinano un cazzo. non cambia un cazzo. continuano a ripetere i soliti slogan per gasare il proprio elettorato e cosi rimanere a godersi i 20.000 euro al mese. più stanno li e più viaggiano fuori dalla realtà, non hanno più la minima idea dei problemi della gente. aumenta ancora di più la debolezza della politica perché in parlamento c'è l'ennesimo nuovo partito.
    pensa te, non ha combinato un cazzo il pdl e lega, con il "duce" berlusconi col 40% dei voti, ma figurati che cambierà col m5s col 7 o 10% di voti.
    non cambierà niente, come non è cambiato nei decenni passati dove poi la volontà rivoluzionaria era anche più forte.
    la politica non ha ragione di cambiare tanto gli italiani sono un popolo di merda, ottuso, gli si può curvare la schiena come gli schiavi ma non fanno niente. l'importante è che possono vedere la sera maria de filippi e il filmettino con lino banfi, andare a menarsi allo stadio per veder vincere la juve o altra squadra di normodotati milionari. ecco, togli queste cose e magari ci sarà davvero la rivoluzione.
    Bravissimo.
    "I sogni sono i nostri violini segreti"
    "Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,894
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' d'obbligo pensare ad un M5S oltre Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Non colgo bene il nesso
    Grillo serviva per dare visibilità al M5S, perché mantenga una linea unitaria ci vorrebbe un duce.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-12, 13:49
  2. Andiamo oltre Grillo !
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-11, 20:32
  3. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-09-11, 13:13
  4. Pensare oltre...
    Di leonidas nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 11:33
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 17:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito